[TAG] Bio Wishlist Natalizia 2016

Sììì, sì, lo so! Avevo detto che sarei tornata con il post sui prodotti terminati, ma nel frattempo sono tornata in Sicilia e la quantità imbarazzante di roba terminata è rimasta nell'armadietto di Milano :S
Conto di farvelo appena rientro, e sicuramente si aggiungerà altro!
Oggi invece rispondo subito ad un Tag propostomi dalla cara Veronique, la cui ideatrice è Sonia NaturaEcobio! Ho anche io fatto un parallelismo con la lista dello scorso anno (in verità era più recente, era di febbraio... questa 🙊) e mi sono accorta che diverse cose le ho ottenute, più o meno recentemente... quindi YEAH!

Le regole per partecipare sono molto semplici:

- Nominare l'ideatrice del tag
- Utilizzare l'immagine qui giù
- Ringraziare e nominare da chi si è stati taggati
- Taggare 5 blog


Cominciamo :)


Anch'io ripartirò le esigenze in macro-categorie, e comincio col mio solito cruccio... i capelli!


Haircare

La mia voglia di provare e sperimentare sempre nuovi prodotti per capelli non si esaurirà mai, sono sicura. Uno dei miei vecchi amori, che purtroppo per mancanza di tempo spesso abbandono, sono le erbette ayurvediche. Ho letto qualche tempo fa di una erbetta sconosciuta, la polvere di Baheda
Ho visto che su Ecco Verde la rivendono, e ho letto anche le sue proprietà: 
cura dei capelli sottili, fragili e fini, questa pianta ha un'azione antiossidante e anti-microbica e, naturalmente, aiuta a tonificare la pelle. È ricca di vitamina A e acidi grassi essenziali e viene utilizzata in India anche per insonnia, problemi digestivi e pressione alta. Applicata esternamente, allevia le piccole ferite e ferma l'emorragia.




Un'altra combo deleteria è sicuramente shampoo + balsamo. Ho avuto modo di provare in campioncino le due referenze di Agronauti Cosmetics, Syd lo shampoo e Florence il balsamo.
Mi piacerebbe moltissimo averli in full-size, ed amarli foreva!


Skincare

Un prodotto che veramente mi incuriosisce è il sapone nero! Ne ho letto meraviglie, e uno dei più popolari qui in Italia è sicuramente quello del marchio Carone SNC. Uno dei rivenditori è Macrolibrarsi. Promette di eliminare le cellule morte senza intaccare la struttura della pelle, ed ha la particolarità di essere bello denso, in modo tale da facilitarne l'uso. Ovviamente per farla completa bisognerebbe armarsi anche di guanto di Kessa, per completare il rito dell'Hammam marocchino *_*





Make-up

Che dire? Per Natale i marchi di cosmetica hanno sfornato veramente cose IPER particolari e belle, e su almeno una di queste metterò le zampe da sola molto presto! 
Principalmente credo proprio che cederò a Flashback, una delle nuove pastello labbra di Neve Cosmetics. Ne avrò ormai un numero esagerato, ma riescono sempre a sorprendermi!

E insomma, per il momento è tutto! Non riesco a ricordarmi se desidero altro, ma finora sono tutte cose accessibili :D 
E voi? Non taggo nessuno perché già tutte siete state nominate :D 
Fatevi sotto *_*

A presto, e se non ci sentiamo prima... BUON NATALE!
xoxoxo

7 commenti:

  1. Sei stata velocissima!

    Io, come credo di averti già detto, ho ufficialmente puntato Florence. Sembra perfetta per i miei capelli!
    Penso di prenderla una volta terminata la scorta semi-infinita di balsami e maschere in mio possesso.

    Corri a prendere il sapone nero, è fighissimo!

    Buon Natale anche a te ****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo bene della tua recensione del sapone nero *_* lo faròòò *_*
      bacino, buon Natale :*

      Elimina
  2. Anche a me incuriosisce un mucchio il sapone nero! Avevo puntato quello di Najel (in teoria, ho puntato quasi tutto di quel marchio ma vabbè) ma devo darmi una calmata o finisco davvero sotto i ponti prima dell'anno nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAH io me lo potrò permettere tra sette secoli ma whatever.

      Elimina
  3. Ne sai una più del diavolo in fatto di erbette! u_u

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato! Non ho ancora provato nulla di Agronauti ma mi ispirano i prodotti che hai messo! :)

    RispondiElimina
  5. Sono in un momento in cui le erbette mi tentano... prima o poi cederò, lo so.

    RispondiElimina