[TAG] Sei una beauty blogger farlocca, se...

Lo so, lo so. La settimana scorsa vi avevo già proposto un altro TAG (e in teoria, per oggi, ce n'era programmato un altro, diverso da questo)... ma quando Serena di La Stanza Segreta chiama, io DEVO rispondere! 

Specialmente se il TAG è davvero divertente e assolutamente calzante con la mia """"""carriera"""""" (no ma mettigliele altre due virgolette) di biutibloggher, come questo. Quindi ringrazio Serena per avermi pensata (come lo devo prendere? Come un pensiero gentile o come un << ritirati dalle scene! fai troppa penahhhh!!! >> - ovviamente scherzo :D) e per aver ideato, insieme ad dall'altra mia cara conterranea - Laura de Il Mio Beauty questo carinissimo TAG. QUI e QUI trovate le loro entries ^_^




Vi spiego subito le regole, e poi giochiamo :D



  1. Citare Serena e Laura come ideatrici del tag 
  2. Elencare 5 aneddoti o cose buffe che vi rendono una beauty blogger farlocca
  3. Taggare 3 persone a rispondere
  4. Se partecipate, condividete il post sui social con gli hashtag #bloggerfarlocche #farloccabbpride <-- sappiate che quest'ultimo dettaglio mi ha STESA :D



Sei una beauty blogger farlocca se …

1. NON. RISPETTI. MAI. LA. PROGRAMMAZIONE. DEI. POST. 
VABE'. 
Ormai lo sapete. La metà dei miei post cominciano con un "Sono una pessima blogger". Spero di non diventare anche una pessima madre, se questo è l'andazzo. 
Quando prendo una bella routine, arriva sempre qualcosa a spezzarla. Mi ripeto da ormai un anno che dovrei programmare i post con una determinata cadenza (PERO', EHI! QUESTO LO STO SCRIVENDO UN GIORNO PRIMA DELLA SUA USCITA! LUMICINO IN FONDO ALLA STRADAHHH!), al posto di scattare solo 800 foto e lasciarle nel cellulare per secoli. Ce la farò mai?




Un recente esempio di "stare al passo col blog"

2. Ti riprometti di scattare le foto con la reflex, con le giuste luci e i giusti sfondi, ma alla fine stai lì con l'iPhone e il solito sfondo neutro URENDO.
No sul serio, da quando mi hanno regalato il cellulare nuovo poi è tutta un'altra storia. Sto sessant'anni a cercare l'angolazione giusta, quando potrei prendere la reflex e risolvere il tutto con davvero pochi tocchi (non perché la mia reflex faccia foto migliori, ma ha i settaggi certamente migliori dell'iPhone). Ma no, la pigrizia è imperante e la voglia di far prima possibile pure. Maledetta me. 

Sono riuscita a proporvi ANCHE scempi simili

3. Ti ostini a modificare le foto con Fotor / Picmonkey e non con Photoshop.
Per lo stesso motivo di cui sopra. E qui è ancora più pesante, considerato che si tratta di programmi che si trovano sullo stesso computer... non ho speranze.
E non dovrei nemmeno faticare, dato che ce l'ho sul Dock...
4.  Non senti il bisogno dei pennelli da trucco
Sì: è la base della mia farloccheria. Io nasco come una che non sa sfumare gli ombretti e che si trucca con le dita. Ho anche comprato dei pennelli, e a volte li uso pure, ma poi... niente, il polpastrello vince. 

VIA DI SPATOLA!
5. Hai scoperto dopo 25 anni il potere del rossetto
Sì, signore e signori. Sì. Io fino all'anno scorso potevo uscire senza rossetto, magari con le bombe negli occhi, ma senza rossetto. Shame on me.

Fonte


Taggo: Veronique Biologique, Cosmetic Mind e EcoBiouty News ^_^ 


E voi?
In cosa siete farlocche & proud?! :D

xoxoxo


14 commenti:

  1. Bellissimo questo tag *_* Aaahh QUANTE COSE HO DA DIRE. Per esempio come te... Pennelli? Cosa essere pennelli? XD

    RispondiElimina
  2. AHAHAH questo tag è qualcosa che mi colpisce dritto nell'orgoglio, ne abbiamo qualcuno in comune tipo la programmazione e i rossetti dopo 25 anni, no seriamente, fino all'anno scorso mi sentivo figa cancellandomi le labbra con nude bruttissimi. Parteciperò alla grande perché c'è tanto da dire, grazie di aver pensato a me :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come abbiamo fatto ad aspettare tanto senza il potere di un rossettazzo? ç_ç

      Elimina
  3. Grazie Caterina, sapevo che avresti risposto ma non pensavo così velocemente! La cosa mi fa felice perchè significa che questo tag ti è piaciuto - in effetti noto dai commenti che la maggior parte di noi si sente farlocca ... che debba nascere una nuova categoria di blogger? :D

    RispondiElimina
  4. Pffff! Rossetti! Ho cominciato ad usarli che i 25 erano passati da parecchio! XD

    RispondiElimina
  5. Anche io ho scoperto i rossetti, specie i rossi da grandicella sai?
    E pure io spesso cedo alla comodità dell'iphone contro la reflex lo confesso
    Concordo con mia comare Serena però , dobbiamo fondare una nuova categoria, quella delle bblogger farlocche XD

    RispondiElimina
  6. posso capire tutto ma quella dei pennelli no.
    io senza pennelli non saprei come fare, i 3/4 delle cose che faccio sono impossibili senza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sicuramente se li avessi, e ne avessi di buoni, cambierei idea.. :D

      Elimina
  7. Io ho scoperto il Tonico un anno fa eheheheh quindi sono messa come te e i rossetti :-D e photoshop per me è arabo puro!!! W le foto fatte a casaccio :-D

    RispondiElimina