[TAG] #mylast5travels

Lo so, avrete molti shock mentali sapendo che questo è il terzo post della settimana, ed il secondo tag di fila :O 
 
Scusate, fanciulli miei, ma questo tag non potevo lasciarmelo sfuggire, soprattutto non dopo che la mia cara Veronique mi ha nominata!

<< Avete a disposizione cinque viaggi, solo cinque. Dopo di che non ci saranno più né trolley da preparare né aerei da prendere, nessuna nuova meta. Insomma, quali mete scegliereste se sapeste che queste cinque destinazioni saranno le ultime che raggiungerete? >>
 
Partiamo dal presupposto che non mi basterebbero tre vite per andare in tutti i luoghi che vorrei. 
Non riesco a pensare ad una vita monotona, ferma in un posto: sarà che sono sempre stata abituata alle partenze, ai cambi di casa, per non parlare di questi ultimi due anni senza fissa dimora.
Col tempo ho anche imparato a viaggiare "light", quindi due cose in borsa e via :D

Ma questi dovrebbero essere i miei ultimi 5 viaggi, poi mai più: si presuppone che fino ad allora avrò già visitato le mete europee che desidero (e che conto di visitare quest'anno: Berlino, Madrid, Siviglia) Istanbul e qualche isoletta greca, e ovviamente anche New York, Los Angeles e Washington (che sono le tre tappe americane che vorrei fare, prima di visitare tutto il resto del continente.. :D).
E se devo intraprendere i miei ultimi cinque viaggi, voglio godermi il meglio del mondo, quello dove normalmente non programmerei di andare :)


REGOLE
1. scegliere le cinque mete prescelte
2. taggare 5 blog
3. condividere il post sui vostri social preferiti aggiungendo l'hashtag #mylast5travels



1.  Auckland


Nuova Zelanda: in quel luogo chiamato "culonia" del mondo. Paesaggi incantati che sembrano sperduti che invece racchiudono la civiltà. 


2. Capo Verde


Africa!
In questo continente ci sono già stata una volta e ho visitato la Tunisia. Un posto magnifico. Ma su Capo Verde ne ho lette di ogni, e se proprio dovessi scegliere una meta "calda" penso proprio che passerei qui una delle mie ultime vacanze. 

 
3. Tokyo  


Beh, come non voler visitare una delle capitali più importanti dell'ultimo secolo? Ovviamente sarebbe bellissimo poter visitare l'intero paese, intriso di storia...

 
4. Isole Svalbard


Questa immagine spiega molto meglio delle mie parole, cosa vorrebbe dire trovarsi di fronte ad uno spettacolo simile...


5. New Delhi


State tutti canticchiando questa, vero? E comunque sì: l'India è uno dei paesi più controversi che ci siano e New Delhi, dalle foto, mi incanta molto più che Mumbai. E poi volete mettere poter canticchiare "peppepppeeeerepepereeepeeee" davanti al Taj Mahal?


A questo punto mi toccherebbe taggare 5 blog, ma preferisco taggarvi tutti! Sarebbe fighissimo leggere dove amereste andare di più, se vi toccassero gli ultimi 5 viaggi della vostra vita!
Quindi dateci sotto! 

Siete stati in uno di questi posti? Dove vi piacerebbe andare, tra questi?
Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento