[HAUL] Giveaway Cuccioli d'Uomo, Naturissima, Wet n'Wild, #BELLECOSE

Qualche settimana fa, su Facebook, partecipai ad un meraviglioso Giveaway organizzato da Laura di Cuccioli D'Uomo, Giulia de Il Mondo di Ciulla, Vanessa di So Fashion e Stefania di Nude Powder: e l'ho vinto :D l'avrò detto in lungo e in largo, me ne rendo conto, ma non si può capire l'emozione :D 
Mi era già successo di vincere qualcosa, ma mai così in grande. Insomma, felicità!

In contemporanea, Silvia di BeautyBag (ve ne ho parlato già sul blog!) aveva apprezzato molto la mia recensione sulla crema di Naturissima, tanto da mettermi in contatto con un ragazzo dello staff, Davide! Dopo un cospicuo scambio di email, Davide ha deciso di mandarmi a casa alcuni (ALCUNI? LO VEDRETE CHE SONO UN BOTTO) di prodotti da testare, specifici stavolta per la mia pelle. 

Fate voi: erano le 20, orario in cui normalmente non viene un postino a citofonare.. e mi consegna non uno, ma due pacchi!
Natale in anticipo. *_*

Ho deciso di farvi una bella carrellata di foto con il contenuto dei pacchetti, unendo anche gli acquisti che ho realmente fatto (sì, quelli che ho pagato coi miei soldini :D) da Antonella (Tathia!) a Francavilla, e a Giardini Naxos in una profumeria che rivende Wet n'Wild.
Così, se vi interessa per il futuro una recensione su uno di questi prodotti, non avete che da chiedermelo :) (tanto in ogni caso le farò. LOL.)

VIA!

I due pacchetti. Si intravede il bigliettino di ringraziamento di Laura di Cuccioli d'Uomo :3



*Giveaway Cuccioli d'Uomo*




Una volta aperto il pacco, le cose a prima vista sono state:

1) La Cipria Benecos, mattificante;
2) Le Salviettine struccanti di Avril;
3) Una scatolina della Puro Bio. Vado ad aprirla e...




Non solo c'è il correttore che puntavo da settimane (il n.19), ma anche una Pastello labbra di Neve Cosmetics! Questa è Sfilata. La cosa mi ha fatta gongolare da matti.




Sul fondo:

1) Balsamo "Gocce di Seta" di Phitofilos
2) Shampoo "Gocce d'Oro" di Phitofilos (Manco se avessero letto un minuto prima la mia review della miscela! Questi li ho amati in campioncino e ora mi sono beccata la FULL SIZE! OUOOUOUO)
3) Scrub Labbra Agrumato di Biofficina Toscana (l'ho già usato e fa il suo PORCO LAVORO)
4) Gel Viso Esfoliante de La Saponaria, alla Mandorla e Zenzero




Per farsi amare ancora ed ancora, Laura ha anche inserito ventordicimila campioncini che vedete quissù (e anche una limetta, che male non fa! :D).
Dall'alto a sinistra in senso orario:

1) Emulsione Viso Preventiva per pelli giovani e delicate, Biofficina Toscana
2) Crema Corpo Aloe e Calendula, Alkemilla 
3) Gel d'aloe vera, Dr. Organic
4) Crema Viso Eudermica, Alkemilla
5) Detergente Delicato per corpo e igiene intima, Biofficina Toscana
6) Balsamo Concentrato Attivo, Biofficina Toscana
7) Organic Royal Gelly Shampoo, Dr. Organic


*Naturissima*




C'è tutto. Tutto quello che si desidera per la Skin Care giorno/notte.

Partendo dall'alto a sinistra, in senso orario:

1) Crema 24 Ore Anti-età, per pelli sensibili e delicate
2) Tonico Idratante Addolcente, per pelli normali e disidratate
3) Acqua Detergente Purificante, per pelli miste e impure
4) Siero Contorno Occhi, anti-età 24 Ore
5) Crema 24 Ore Idratante e Riequilibrante, per pelli miste e impure

Ho già cominciato il test lunedì sera, vi saprò dire alla fine come mi sto trovando!


Il mobiletto presidiato del mio bagno


Tathia


Come sapete ho preso le miscele di Phitofilos e, una delle due, l'ho usata in combo coi campioncini della stessa linea. Questi sono gli altri:

1) Fluido Corpo al miele, Biofficina Toscana
2) BB Cream perfecteur de teint n.01 "Beige", So' Bioetic
3) Trattamento Protettivo Viso-Corpo, Biofficina Toscana
4) Crema viso idratante Aloe Vera e Argan, La Saponaria


Wet n'Wild



In realtà dare il titolo a questa sezione era un po' inutile, dato che ho preso solo questo prodotto, ma tant'è. Il rossetto E917B "Cinnamon Spice". 

L'ho già usato un paio di volte e lo amo. Sulle mie labbra, già piuttosto scure, tira fuori un che di marrone mattone che mi piace da matti. 
E' confortevolissimo: all'inizio sembra cremoso e lucido, poi col tempo si asciuga, si mattifica e si fissa sulle labbra. Ieri sera ho bevuto diverse volte ed è rimasto lì, si è giusto un po' tolto verso l'interno delle labbra ma niente di inguardabile. 
La forma in cui si presenta è abbastanza comoda per le mie labbra, non avendole particolarmente irregolari: l'ho applicato direttamente dalla confezione, senza pennellino o dita. 

Ho provveduto a swatchare tutti i prodotti nuovi:



I colori per una volta sono anche abbastanza realistici!

Insomma, questo è quanto per la settimana! Direi che adesso i soldi rimastimi li userò tutti per i regali di Natale (odio profondo).


Vi interessa qualche review specifica al più presto?
Fatemelo sapere nei commenti!
BACIAMO LE MANI!

Disclaimer: Sì, i primi due pacchi li ho ricevuti gratuitamente. No, non dirò cose belle se non mi piaceranno. Sì, mi piacciono le ciambelle. No, non c'entra niente con questo post.

8 commenti:

  1. Ancora auguri per la tua epica vincita!
    Il rossetto mi incuriosisce parecchio: mi sono sempre trovata bene con la wet'n'wild. Non metto spesso il rossetto, ma quando lo metto cerco di scegliere questa marca perché è buona e costa poco (ha anche dupe di marche famose, tipo Mac). Ho anche io il campioncino dell'emulsione preventiva di biofficina, quindi vorrei sapere cosa ne pensi. E poi vorrei la tua opinione sulla bb cream di So'Bio perché, pur avendo letto e visto diverse recensioni, ho un po' capito com'è la tua pelle (simile alla mia) e i tuoi gusti, quindi apprezzerei meglio il tuo punto di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarai accontentata per entrambe le cose ^_^ la BB la provo oggi pomeriggio. Sono terrorizzata all'idea, perché anche io ho letto diverse cose negative, ma si sa.. ognuno ha una pelle diversa! :)

      Elimina
    2. Ho provato stamattina l'emulsione di biofficina. Davvero carina! Prodotto leggero, dal profumo particolare ma buono. Mi ha idratato bene con poco prodotto e mi ha lasciato liscia - anche se l'ho messa dopo uno scrub, quindi non è tutto merito suo xD. La proverò anche come base trucco e in generale come crema per affrontare il freddo di questi giorni!

      Elimina
    3. Io invece ti avevo citata su Fb per quanto riguarda la Bb.. Il mio parere lo trovi sulla pagina, sopra al video di Padre Maronno :'D

      Elimina
  2. Curiosissima del gel mandorla e zenzero! Tempo fa avevo visto il sapone esfoliante con questa profumazione (se non ricordo male), ma poi non l'avevo mai preso! *-* per cui aspetto il tuo giudizio!
    E poi: complimenti per la vincita!! Doppio Natale in anticipo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zìììì <3 sarai presto accontentata, appena finisco quello di Lush questo lo userò a manetta, dato che ha una scadenza più lunga :) *_*

      Elimina
  3. Che cul_*ne *___* A voglia che il Natale è arrivato in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì!!!!! Ma poi le circostanze sono state pazzesche.. alle 8 di sera nemmeno ci stavo pensando! *__*

      Elimina