[TAG] This or That?

Lo so, lo so: TAG di questo tipo sono famosi "riempitivi" dei blog, quando manca il tempo di ingegnarsi nello scrivere qualcosa di decente, o c'è brutto tempo per far le foto o blablabla.
Insomma, eccoci qui con un post che, in ogni caso, ormai ho letto in alcuni tra i miei blog preferiti, e ho pensato bene di riproporvelo con le mie risposte che nessuno stava aspettando ma tant'è il blog è mio ciao.



Il Tag si divide in ben 6 categorie, tutte con un aut/aut (eh, ma dai, si chiama così il TAG...).
Le regole, invece sono molto semplici:


  • Ringraziare chi ci ha nominate e citare l'ideatrice del TAG;
  • Rispondere alle domande (Ma no).

Ora, così come hanno già detto Sue e Reddie, chi ha tirato fuori questo TAG è ignoto ai più, ma siccome la sempiterna DEA NikkieTutorials partecipò al suo tempo... ci faremo andare bene lei. E no, non mi ha taggata nessuno, per cui grazie Nessuno, visitate il suo fantastico blog. (sono stupidona, lo so)

Va detto che su molte cose ho avuto barcollamenti. E su altre, invece, pareri decisamente netti
Ma è così nella mia vita, ci sono cose a cui posso rinunciare, ed altre no, con enorme sorpresa di tanti. E anche paradosso. Come ad esempio:
io, nella diatriba tra Rolling Stones e Beatles prediligo senza alcun dubbio i Beatles... e però ho visto in concerto i primi piuttosto che i secondi (Sì E ME NE VANTERO' PER L'ETERNITA' SIGNORE E SIGNORI E ASPETTAVO L'OCCASIONE PER DIRLO). 



Ma adesso basta star qui a cianciare e partiamo col TAG.






MAKE UP 


  • Lucidalabbra o Rossetto? Sebbene mi manchi quel periodo della fine degli anni '90 in cui uscire con le labbra che pareva che t'eri bevuta un bicchiere di olio era cosa accettata dai più - ed anche idolatrata per lungo tempo tanto che se lo ricorda anche la sottoscritta, e ha sfoggiato il primo make up del genere al capodanno 2000 (FINE PARTE DEI RICORDI, LO GIURO)...  no, decisamente rossetto-gesso ultramatte
  • Eyeliner o Mascara? Mascara: l'eyeliner lo adoro e lo padroneggio bene, ma senza mascara tutto sarebbe inutile. 
  • Fondotinta o Correttore? Correttore, sempre e per sempre.
  • Ombretti pressati o in polvere? Non credo di aver ancora capito come diavolo si usino gli ombretti minerali, so...
  • Pennelli o spugnette? E' da un po' che medito l'acquisto della Beauty Blender, ma non so.. mi sa di oggetto del demonio che mi fa venire i brufolazzi, per cui direi fraccate di pennelli

UNGHIE



  • OPI o China Glaze? "Francamente, me ne infischio" (cit.) Mai provati.
  • Lunghe o Corte? Rosicchiatrice seriale al rapporto. Tento di tenerle con lo smalto proprio per evitare di maciullarle (senza risultati positivi). Per cui: desidero unghie lunghe ma finisco per averle corte per necessità. 
  • Acriliche o Naturali? L'idea di avere qualcosa di posticcio sul mio corpo per del tempo mi fa risvegliare un altro dei miei innumerevoli OCD, quindi naturali.
  • Colori chiari o scuri? Entrambi, scuri se voglio stare a mio agio, chiari se non voglio apparire sempre come la 14enne incazzata col mondo (smalto nero smangiatino e tanta voglia di piangere). Ne abbiamo parlato lungamente QUI.
  • Fiore o Senza? Mi piacciono le Nail-art, ma non su di me.


CORPO

 

  • Profumo o Acqua Profumata? Profumo, ma tanto me lo dimentico sempre.
  • Latte Idratante o Burro per il corpo? Dipende dal tipo di coccola: approfondita, via di Burro. Altrimenti il Latte va benissimo. 
  • Docciaschiuma o Sapone? Meh, non lo so. Basta che lavi e che PROFUMI immensamente.
  • Lush o Altre Aziende Simili? Non avendo Lush nella mia città (spero per poco ancora) mi tocca ripiegare su altro, ma Lush è Lush... e quindi, quando posso, lo rapino



MODA



  • Jeans o Pantaloni della tuta? Eh vabè, oh, ok che non mi so vestire... ma sempre siano lodati i Jeans!
  • Maniche Lunghe o Corte? Credo di possedere circa 3 magliette con le maniche lunghe, so...
  • Vestiti o Gonne? Vestiti, vestiti, vestitiiiii
  • Fantasia a Strisce o Plaid? C'è una simpatica foto di me a 15 anni con la gonna lunga e le calze a righe nere e rosse... è una mania che non mi è mai passata... e ora, tutto ciò che comprende righe nere e bianche... dev'essere MIO. Però nemmeno il Plaid lo disdegno.
  • Infradito o Sandali? Le infradito io le considero come pantofole, dunque sandali.
  • Sciarpe o Cappelli? Entrambi, anche se è molto più facile vedermi con 2 sciarpe e nessun cappello indosso. 
  • Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Sono una fan delle boccole, come le valutiamo? :D 
  • Collane o Bracciali? Direi collane. Porto un solo bracciale che mi piace faccia tin tin tin con l'orologio.
  • Tacchi o Scarpe Basse? Basse, i tacchi mi piacciono moltissimo, ma non essendo abituata a portarli, quando ci cammino su sembro un dinosauro monco. 
  • Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Dr. Martens?
  • Giacca o Felpa? La teenager che è in me vi direbbe felpona, magari nera, ma capisco che bisogna evolversi, e le giacche sono particolarmente fighe. 



CAPELLI



  • Lisci o Ricci? Lisci!
  • Chignon o Code di Cavallo? Dipende dall'occasione, again. In genere preferisco la coda
  • Forcine o Mollette? Oddio, le mollette sono così Lizzie McGuire!! Forcine senza dubbio. 
  • Lacca o Gel? Possibilmente nessuno, ma dovendo spesso badare ai ciuffi volanti.. lacca.
  • Lunghi o Corti? Lunghi, ormai ho capito che su di me il corto non c'entra un ciufolo.
  • Chiari o Scuri? Questa domanda cade a fagiuolo. Ma che ne dite se mi faccio NERA?
  • Frangia o Ciuffo Laterale? Capelli #acasaccio. Riga in mezzo e ciao tu e ciao io.
  • Raccolti o Sciolti? Sciolti e fluenti e in posa perfetta senza sforzi (Dio, mi senti?).

RANDOM



  • Pioggia o Sole? Pioggia quando non devo uscire, Sole quando sono fuori. u_U
  • Estate o Inverno? Estate
  • Autunno o Primavera? Autunno (lo vedete che c'ho problemi?)
  • Cioccolato o Vaniglia? Ovviamente cioccolato extrafondente


Non taggo niuno perché ormai lo avete fatto un po' tutte, ma siete chiaramente invitate a dirmi cosa ne pensate... che sia in un post, o nei commenti :)


Bacinibacetti! 
xoxoxo

4 commenti:

  1. No vabbè, risposte fantastiche. Dal bicchiere di olio degli anni 90 a Lizzie McGuire, grande icona di stile di quando ero piccola per quanto mi riguarda! :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAH sììì, a me piaceva l'amichetta mezza asiatica XD

      Elimina
  2. Davvero sei un'amante dell'autunno e della pioggia (casalinga)? Non lo immaginavo è_é
    Anch'io voglio fare questo tag! Mi auto taggo anch'io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, amante in seconda dopo l'estate sicuramente XD
      SIII torna sui nostri schermi <3

      Elimina