[TAG] #TheSweetJuicySummerChallenge - Lips&Cheeks&Sparkles

Ed eccoci col secondo appuntamento del Tag The Sweet Juicy Summer Challenge, creato da What's in my bag - Appunti di viaggio di una blogger per caso e il team di Consigli di Make-up.
Quest'oggi si parla di un argomento stuzzicante per l'estate

Labbra, Guance e Brillantini!


Insomma, quali sono i prodotti must per labbra, guance e zigomi che gridano ESTATEEEEH da tutti i pori? 

Ammetto di aver avuto un attimo di difficoltà, perché amo variare i prodotti, ma soprattutto perché in genere non utilizzo illuminanti. Durante l'estate, però, mi sembra che un ulteriore tocco di luminosità al viso - per la sera, ovviamente - non possa che rendere il look ancora più completo. Certo, non lo metterei se ho solo una riga di eyeliner, ma diamo per buono che questa estate farò faville coi trucchi serali e che quindi abbonderò di glitterini u_u

Dunque non utilizzando illuminanti, non ne possiedo nemmeno: l'altro giorno, però, ci ho riflettuto. Cosa potevo riutilizzare, nel mio stash, allo scopo?





Ed ecco che arriva in soccorso Polline di Neve Cosmetics! Uno splendido duochrome giallo acceso con riflessi lime, che, se dosato, risulta perfetto per lo scopo! 

L'altra sera ne ho messo uno zinzino sullo zigomo e sono rimasta sorpresa: ogni volta che la luce mi toccava, brillavo in modo pazzesco e per nulla volgare. YEAH!

Per quanto riguarda le guance, sono rimasta fedele alla linea da un paio di mesi: Toasted Toffee di Benecos è il mio grande alleato come blush, terra e ombretto. L'ho messo in circa tutti i miei post preferiti, perché è un prodotto meraviglioso (come tutte le polveri Benecos): non fa strato, è setosissimo, totalmente mat e questo colore in particolare è incantevole. Un color mattone/aranciato che è facilmente modulabile. AMOLO!

Infine per le labbra devo assolutamente promuovere il Rossetto Magico: questo l'ho preso in Spagna (clicca qui) e non ho ancora capito cos'è che lo fa funzionare così :D in pratica è un antenato dello Yummytint di Neve, ossia colora a seconda della temperatura delle labbra. A me viene fuori un fragola molto acceso: più fa caldo più si scurisce. 




Mi piace molto combinarlo con la Pastello Orchidea di Neve Cosmetics: trovo che, oltre a farlo durare di più, lo faccia risultare più brillante e perfetto per l'estate. 


E questo è quanto! 
State partecipando a questo simpatico tag? :D
Al prossimo post!
xoxo

2 commenti:

  1. Maa... Sai che anche mia madre aveva una vagonata di rossetti 'magici'? Li reperiva o glieli inviavano dall'America, me ne ricordo in particolare uno verde come questo e da piccola mi sembrava qualcosa di incredibile! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì ma sono bellissimi, a quanto ho capito in rete esistono anche altre colorazioni.. *_*

      Elimina