[HAUL] From Tathia with Love

Buonsalve caVi e caVe! 
Questo giovedì afosissimo (salvato dal sempiterno amore condizionatore) mi porta a scrivervi l'ennesimo post Haul: gli acquisti provengono di nuovo da Antonella Tathia, ma stavolta dal suo shop online :) 

Tathia è una tra le rivenditrici con la più grande scelta di brand cosmetici (e non solo: nel suo negozio - sia fisico che online - troverete anche accessori e abiti molto belli!): inoltre, se vi iscrivete alla sua newsletter, spesso e volentieri (cosa che non fa mai male a noi tasche bucate) vi arriveranno dei codici sconto stuzzicantissimi! *_* 
Le spedizioni poi sono velocissime: il corriere è GLS (o Bartolini) e in 24/48 ore avrete il vostro pacco :) fino a 39,99€ le spese ammontano a 5,99€, poi sono gratuite :)

Per adesso ci sono quintali di sconti che vi consiglio di andare a spulciare: è proprio questo, unito al fatto che era rimasto l'unico shop a possedere un elemento - che ora vedrete - ancora in stock, che mi ha spinta a inoltrare l'ordine di venerdì pomeriggio :D






L'elemento (ma che brutta parola ho scelto?!) è l'Idrolato di Cipresso di Biofficina Toscana (tra l'altro credo di aver comprato l'ultimo in negozio, e ad un prezzo iperscontato!). L'ho cercato in tutte le ande, sono stata tra le prime clienti delle bioprofumerie appostata come un falco mentre aprivano gli scatoloni, ma niente. E' finito ovunque in men che non si dica. 


Ovviamente è inutile che vi dica che questa sua irreperibilità mi ha messo la voglia di comprarlo ad un livello maniacale: per cui, ho cominciato a girare tutti i siti online di questo mondo, per poi alla fine appurare che era rimasto solo ad Antonella! 


Aldilà del fatto che ormai era diventato un miraggio, e come tutte le cose difficili da raggiungere mi sono convinta che mi servisse necessariamente, ero stuzzicata dal fatto che l'idrolato di Cipresso è un ottimo alleato per un sacco di cose. Vi lascio un estratto dal CS preso dal sito di Tathia:



Viso e corpo: ha proprietà astringenti per la presenza di acido valerianico, acido tannico, canfora di cipresso, ma anche balsamiche grazie alla presenza di silvestrene, pinene e canfene, antibatteriche e vasotoniche. Il suo utilizzo è indicato per contrastare couperose ed acne giovanile, è inoltre un coadiuvante nei trattamenti anti-cellulite in quanto rafforzativo del microcircolo cutaneo 

A quest'ultima frase il mio cervello è andato in tilt completo e ovviamente ho già in mente una bomba anticellulite che #levatevitutti. 



Capelli: è indicato anche per addolcire il cuoio capelluto irritato, lenisce il prurito, riequilibra il cuoio capelluto e restituisce tono ai capelli fragili. Può quindi essere adatto per capelli spenti, deboli e secchi.

Quindi ancora più bello, e la prossima shampata lo userò sicuramente!


Come avrete notato, in basso troneggia il correttore Benecos: io l'ho preso nella tonalità Beige, per cercare di uniformare la mia attuale carnagione più scura. Avrei voluto prendere quello di Nabla, perché con quello che attualmente ho (l'1.0) mi sto trovando divinamente e non vorrei mai più abbandonarlo. Però Nabla stessa sta rifornendo alla velocità delle lumache, per cui è davvero difficile trovarlo in giro. 


Come colore mi sembra comunque perfetto, questo di Benecos: per la cifra irrisoria con cui l'ho preso (circa 4 euro) mi sembra un ottimo compromesso estivo. Considerato che andrò scurendomi via via, finirà che non dovrò nemmeno più usarlo, e quindi forse era anche inutile spendere 8 euro per quello più scuro di Nabla. 


Sebbene questi fossero gli unici motivi reali per sperperare soldi, ovviamente non potevo esimermi dal fare un ulteriore giretto sul sito di Antonella!  


Non volevo neppure però spendere un trilione, per cui mi sono buttata su due mini-size degli oli Khadi (pagati circa 1,70€!): uno alla Centella, uno all'Ibisco.


Per il primo avevo in mente (e infatti ieri sera così ho fatto) di usarlo in combo con l'olio anticellulite di Antos: l'odore è fortemente balsamico, e non mi dispiace affatto! Inoltre ho notato che, dopo aver unito questi due oli, il massaggio e l'assorbimento sono stati molto più veloci del previsto. Mi piace molto! La centella, come sapete, è un ottimo coadiuvante per la cellulite, in quanto evita il rilassamento cutaneo


Il secondo olio, all'Ibisco, invece è da usare principalmente sul viso, all'occorrenza: in presenza di rash cutanei, pruriti o infiammazioni, dovrebbe avere un potere sfiammante. Inoltre è utile per l'aromaterapia: dentro a quest'olio troviamo anche Camomilla blu e Vetiver, che inibiscono lo stress e la preoccupazione, alleviano lo stress e l'ansia. Ottimi quindi per un tipo come me u_u


Antonellina, poi, che è sempre dolcissima, mi ha inviato un sacco di campioncini, un buono sconto fedeltà e un saponino artigianale, uguale a quello che mi regalò al Workshop (e che ho finito di usare ieri con grande soddisfazione!): 



Guardate che carino il bigliettino :3

Mi sfiziano moltissimo la crema e il latte detergente di Antos: li ho lasciati in bella vista perché quanto prima li voglio provare assolutamente!



E questo è quanto ladies & gentlemen!
Avete mai acquistato dalla dolce Antonella?

A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento