[HAUL] Laula Beauty: Antos cosmesi, Avril, Neve Cosmetics...

Buona domenica, popolo! E buona festa della mamma! :)

Mi scuso se questa settimana è stata un po' sottotono: a volte mantenere 3 post settimanali, con le idee che si offuscano.. non è sempre facile! Ma oggi è domenica, e quindi domani comincia una nuova settimana ricca di avvenimenti (spero di poter andare al mare, tipo!)... e allora cerchiamo di chiudere in bellezza questi 7 giorni!

Come saprete, il primo maggio, complice lo stare da sola a casa (DAMN IT, GURL), ho fatto danni: avendo uno sconto che vegetava da secoli sul mondo del web (-10% su un totale minimo di 20€ di spesa: il codice sconto, se non erro è MAKEUPISLAND), ho deciso di approfittarne e ordinare alcune cose necessarissime da LaulaBeauty!

Questo e-commerce mi ha sempre stuzzicata con le promozioni (oltre a questo codice ce ne sono diversi altri: provate a fare un giretto sui blog di Ciulla, Elenia o Serena ;)): quasi sempre, però, non riuscivo ad accaparrarmele in tempo, oppure i prodotti che volevo acquistare erano sempre out of stock.

A 'sto giro sono stata fortunata: i prodotti che volevo provare da secoli c'erano tutti, e in più c'era anche qualche prodottino scontato che sì, mi serviva per raggiungere la cifra, ma soprattutto era davvero un peccato lasciarlo lì :D

Vediamo su cosa ho messo le zampe...




  1. Tonico Astringente per pelli grasse di Antos Cosmesi. Un prezzo piccolino (4,00€) per un tonico per cui molte hanno gridato al miracolo. L'ho già messo in azione ma è ancora troppo presto per dirvi se effettivamente funziona! Questo è l'INCI:

    aqua, aqua hamamelis virginiana**, aqua salvia off.**, rosmarinus off. extract**,sodium levulinate, sodium anisate, limonene, linalool. *materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

    Come vedete, quindi, di tutto rispetto! E se pensate che per appena 4 euro vi portate a casa 125ml di una cosa del genere... è un affare! :)
    La boccettina secondo me è super pratica: è maneggevole e consente di dosare il prodotto sul dischetto senza esagerare. E' in plastica dura e la chiusura è ben salda: penso che se dovessi portarmelo in giro, non avrei nessun problema di rovesciamento o altro.
    L'odore che spicca di più, a mio parere, è quello della salvia: a primo impatto non ero entusiasta, ma sta cominciando a piacermi. Oltretutto è DAVVERO odore di salvia: se fate il confronto con una piantina accanto, non coglierete la differenza. Questo è sinonimo di alta qualità, e di promesse mantenute, in my opinion :D
    In molti lamentano la scarsa "cura" delle etichette Antos: a quanto ho letto, è proprio una politica d'azienda, curare più la funzionalità del prodotto che l'eleganza del packaging, consentendo così di non far lievitare oltremodo i prezzi.
    Ovviamente non posso che essere d'accordo con l'azienda, e vi dirò che a me queste etichette piacciono: mi sanno di professionale! Prima di poterle vedere dal vivo, mi hanno sempre stuzzicata proprio per questo motivo!
  2. Crema anticellulite di Antos Cosmesi. Anche questa, prodotto che in molte ritengono assolutamente pazzesco. Prezzo anch'esso abbordabilissimo: 10,50€ per ben 200 ml di crema!

    Questo è l'INCI: aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus amygdalus dulcis oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, centella asiatica extract**, hedera helix extract**, aesculus hyppocastanum extract**, fucus vesiculosus extract, ruscus aculeatus extract**, biosaccharide gum1, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*,anisic acid ,limonene, linalool*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

    Anche qui, un INCI di estratti davvero funzionali contro la cellulite: la Centella asiatica, l'Edera, l'Ippocastano, il fucus e l'alga rossa; si sa che questi sono gli ingredienti principi per sconfiggere quella dannata adiposità :D
    Di recente hanno anche provveduto a creare una crema priva di fucus, per chi ha problemi con quest'alga: la trovate per 12 euro.
    Insomma, hanno pensato proprio a tutti! :D
    L'odore è balsamico, non saprei dirvi precisamente: la sto già usando da un paio di giorni, e devo dire che è davvero un piacere da spalmare. Con un adeguato massaggio si assorbe in fretta ma soprattutto NON UNGE! Io la sto usando prima di andare a letto, ma se lo volessi fare al mattino non avrei alcun problema a infilarmi i jeans!
    Non so dirvi se funzionerà su di me adesso, ci risentiamo quando la termino :D
  3. Cialda Mezza Estate dalla nuova Duochrome di Neve Cosmetics: ecco, qui (come per l'acquisto che tra poco vedrete!) ci colpa Veronique! E anche il fatto che fosse ulteriormente scontata sul sito: l'ho pagata circa 3,90€.
    L'azienda la descrive così:
    Colore Duochrome color giallo ocra con riflessi rosa.

    Ed è abbastanza veritiero: sulla palpebra è molto bello anche da solo come punto luce, ma trovo che la combo perfetta sia col marrone freddo magari realizzato come uno smokey; l'unica pecca è che - forse è un problema della mia cialda? - dopo averlo applicato tende un po' a sfuggire. C'è da dire che l'ho sempre usato da asciutto, magari usandolo col pennello bagnato la situazione cambia. L'effetto duochrome è evidentissimo, comunque! Per me che ho i toni caldi, è una bomba :)
  4.  Matita occhi Carbon di Avril: anche questa, prezzo fantastico (3€). Non l'ho ancora provata perchè sto cercando di terminare il mio - ormai - matitino Kiko :D
    Certificata Eco-cert ed economica. Spero risponda egregiamente al mio occhio destro (quello più lacrimosino).





La gentile Laura mi ha inoltre mandato la cartolina d'Autore, firmata :) e qualche campioncino. 

Purtroppo, avendo ordinato in un giorno festivo, il mio ordine è arrivato dopo una settimana: il pacco è stato mandato il mercoledì 6 e mi è arrivato venerdì 8. Insomma, avrei preferito che fosse stato mandato lunedì mattina, ma immagino che ci fosse un sacco di confusione data - soprattutto - da chi, come me, ha inoltrato ordini nel weekend! In ogni caso, iper-veloce la spedizione :)


E questo è quanto! Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Comprate anche voi, senza ritegno, nel weekend? :D

Alla prossima settimana :)

4 commenti:

  1. Tra un po' potremmo scambiarci gli scaffali del bagno, abbiamo praticamente gli stessi prodotti :D Fatta eccezione di quel tonico di Antos che anche a me incuriosisce parecchio e di cui ho letto molto bene... Ti prego, spoileraci qualcosa prima o poi su facebook XD
    Della crema anticellulite io ho quella senza alghe, gli elementi marini sono stati sostituiti con altri, entrambi i prodotti comunque sono ricchissimi di principi attivi. Poi voglio sapere come ti trovi con quella Avril!!
    Baci _*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahah guarda, la settimana prossima probabilmente mi sarò fatta già qualche idea :D e di sicuro ci scappa qualche review *_* tu smettila di comprare cose carine che poi mi influenziiiiii u____u" :***

      Elimina
  2. Io sono allergica agli acquisti online, soprattutto se si tratta di prodotti bio. Mi piace troppo scorrazzare in bioprofumeria e chiacchierare lì con la proprietaria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Infatti questi acquisti mi sono giunti in aiuto proprio perchè nella mia città Antos non c'è :S e quindi non avrei altro modo di reperirli! In generale anche io non amo fare shopping online di cosmetici, non mi fido mai delle profumazioni e delle textures riportate nelle review :D

      Elimina