[GIVEAWAY] It's time to thank you all. // SPECIAL NEEDS*

Sono passati ormai 6 mesi dall'apertura di questo blog: mai avrei detto che sarei stata così costante (vabéHHHH passatemi quei momenti di darkness in cui non ho scritto), così scrupolosa, così entusiasta di poter scrivere liberamente, quasi rivolgendomi ad un gruppo di amici... e sapere che tanti di voi possano trarre anche uno 0,1% di aiuto, che sia esso un prodotto da provare o una semplice risata... beh, non può che arricchirmi, come persona, prima che come blogger.

Ho imparato tanto in questi mesi: ho imparato come trasmettere al meglio quello che sento, come rivolgermi ad un pubblico così vasto ma al contempo così presente; ho conosciuto tante persone davvero speciali, ho letto tante storie e tante avventure grazie a loro.
E tante, tantissime volte, nelle giornate più nere, un commento qui, o su Facebook, ha saputo strapparmi un sorriso e risollevarmi il morale.

Questa premessa per dirvi che, come avrete già capito, oggi ho creato il mio primo giveaway: ho deciso di mettere in palio una piccola box che in qualche modo racchiudesse la filosofia di vita che sto cercando di portare avanti. Eco-bio, funzionalità, profumi deliziosi... un invito al relax.

Un modo per ringraziare tutti: chi c'è da sempre, chi è arrivato dopo, chi arriverà solo per partecipare a questo concorso.

Ho pensato a cosa avrei amato ricevere io in una box "relax": ho deciso di intitolare il giveaway "Special Needs" (a parte l'ovvia cit. ai Placebo, duh) per questo motivo. Quei prodottini che uso quando voglio concedermi una coccola in più, un momento di assoluto godimento personale.

Vi ho stonato la testa con l'amarci di più, prenderci cura di noi... ecco, spero proprio che con queste cosine voi possiate farlo al meglio. :)

E' qualcosa che ho creato a spese mie, sia chiaro: è un regalo a tutti gli effetti, da me al fortunato vincitore :)




Questo è ciò che vedrete una volta scoperchiato il pacco :)


Olio di Cocco al Monoi, Tea Natura




Questo, secondo me, è il profumo dell'estate! Come sapete l'Olio di Cocco ha ottocento milioni di funzioni: struccante, idratante per pelle e capelli... e questo ha anche un profumo paradisiaco, per cui quando lo aprirete per la prima volta voglio che ci ficchiate il naso dentro e vi facciate catapultare ad Honolulu! *_* Ovviamente ora che fa più freddo l'olio è solidificato (d'estate sarà sciolto e non sarà un problema): basta passare velocemente il contenitore sotto l'acqua calda e... voilat!


Al meglio di T(r)e




Da sinistra verso destra: il Tè nero Twinings al cocco e vaniglia; consigliato fino al primo pomeriggio (sennò poi vi ho sulla coscienza che non dormite di notte per via della teina). 
Accanto, il Choco Té della Yogitea: una scoperta che ho fatto di recente grazie ad altre blogger! E' una tisana cioccolatosa che è MAMAMAMAMAMAMAMAHHHAHAHAA. 
Infine, nella bustina, qualche cucchiaio della mia tisana preferita che si beve prima di andare a dormire: è a base di camomilla, zenzero e altre spezie buonerrime. AdoVo.


Continuiamo a scartare il pacco...!



Yankee Candle & Addolcilabbra 





Io AMO il profumo di questa Tarte! Come sapete, le Tartine Yankee Candle sono profumatissime (anche più di quelle gigaenormi che vendono) e durano un'eternità. Io ho scoperto qualche mese fa questo profumo e vi giuro che.. boh. E' sensuale, avvolgente e rilassantissimo.

Come poteva mancare un prodottino labbra? Per un caso di estrema fortuna, in Erboristeria ieri era l'ultimo! Non ho mai provato questo prodotto e mi ispira tantissimo... ma per amore vostro ve lo dono. E' l'Addolcilabbra Alkemilla alla Cannella *__*



Kapoor Kachli, Le Erbe di Janas

 

Ed ecco il prodotto che si cela sul fondo! Il mio amato Kapoor! Una polvere che sa di zenzero che rivitalizza i capelli in un battibaleno! Guardate, anche solo per profumarvi i capelli - o, per chi usa le erbe tintorie, per smorzare gli odori forti dell'henné - è sensazionale!
Ha un altissimo potere condizionante ed è perfetto per la coccola finale :)


Ed ora le regole per partecipare: mi sono affidata al sempre caro Rafflecopter, per cui in realtà fa tutto lui... però ecco cosa fare per arraffarvi la box - e sì, sono tutte regole obbligatorie!


1) Visitare la mia pagina Facebook e possibilmente mettere un Like - qualora non l'abbiate già fatto!

2) Lasciare un commento sotto a questo post dicendomi qual è stato il motivo che vi ha spinti a continuare a leggermi XD, l'argomento che vi è piaciuto di più leggere, e ciò che vi piacerebbe in futuro trovare su questi lidi!

3) Condividere il post su Facebook in modalità pubblica (prima di pubblicare, cliccate sull'immaginetta del mondo - sennò non riesco a vedere se lo avete fatto!). Potete poi incollare il link della condivisione nel commento che dovrete lasciare :) Questo passaggio può essere fatto anche ogni giorno, per aumentare le possibilità di vincita ^_^

Fatto, facilissimo, no? :)

a Rafflecopter giveaway


Non mi resta che augurarvi buona fortuna, a tutti! 
Avete tempo fino al 1° maggio a mezzodì!!!

Una baciata, e GRAZIE a tutti voi! *_*

47 commenti:

  1. Leggo molto spesso ciò che pubblichi, sei una delle mie blogger preferite! *-* un bacio!

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuto il post in cui parli del tuo persorso verso lo stare bene con se stessi e la vera bellezza:) mi piacerebbe postassi recensioni per maschere idratanti che ho difficoltà a trovarle e ripiego sempre su quelle casalinghe! Anche magari qualche tutorial di MAke up visto che sei brava a mettere l'eye liner e invece io sono una crapaXD

    RispondiElimina
  3. Continuo a leggerti perchè:
    1) scrivi bene e dai tuoi post traspare simpatia e umiltà
    2) il tuo blog è interessante, il mondo bio mi incuriosisce sempre di più e tu ne parli in maniera dettagliata, i post sugli esperimenti sono uno spasso
    3) sei calabro-messinese come me e poi...sei Cate! ;)

    Un bacione dalla Zac :*

    RispondiElimina
  4. Fin da quando ti ho scovata con i tuoi post hennosi sei una delle blogger che seguo con più piacere, lo sai! Hai un modo di scrivere e impostare i post che non è per nulla noioso, si legge con piacere e ci si fa sempre quattro risate. Poi ascolti musica fighissima, come si fa a non amarti?! :D
    Il giveaway è.... Splendido! *_* Uno dei più belli che ho visto, hai messo tutte cose che ADORO. Ovviamente partecipo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo -_- Gli argomenti che più mi piace leggere sono sicuramente i post sugli hennè, data la passione in comune. Mi piacerebbe continuare a leggere invece le rubriche che fai a fine mese, quelle riassuntive un po' di tutto ^_^

      Elimina
  5. Ciao!amo la cosmesi ecobio, mi piacciono molto i blog e le blogger che parlano di prodotti (non necessariamente cosmetici) di questo genere, per questo ti leggo volentieri, anche se ti ho appena scoperta. La tua grafica è delicata e curata. :)

    RispondiElimina
  6. Sono così contenta di questo giveaway! ** non solo per la possibilità di vincere, ma anche perché vuol dire che sei cresciuta molto e mi fa tanto piacere.
    Ti ho conosciuta tramite lo zio Pietro, che consigliava i tuoi post sull'hennè e sono quelli i miei preferiti, oltre a quelli suoi prodotti del mese. Ho continuato a seguirti perché il tuo stile è ideale per me: sei folle, divertente, originale e interessante. Scrivi tutto con senso critico, si vede che ci metti passione. In futuro vorrei vedere qualche tentativo di spignatto magari o più recensioni di prodotti!

    RispondiElimina
  7. che bello finalmente un giveaway bio *_* sono felicissima!!! :D la cosa che mi piace e più invidio (ahahah) è la grafica io ho aperto un blog che nn ha ne capo e ne coda! quindi sono contentissima della tua grafica perché so quanto tempo ci hai messo *_* per il resto nnt critiche perchè è stupendo come questo post! un bacio ;* e un inbocca al lupo a tutte :D

    RispondiElimina
  8. bellissimo give, ed i premi che hai scelto sono molto belli e si vede che sono fatti con il cuore. Leggo diversi blog delle mie "colleghe" e se continuo a leggerti vuol dire che mi piace come scrivi e ciò che scrivi =)

    RispondiElimina
  9. Continuo a leggerti perché, mia cara testa rossa, sforni post interessanti e riesci perfino a incuriosirmi con argomenti di cui non so assolutamente nulla ( per cui evito di commentare, pur leggendo sempre e comunque :° ) come quelli sull'henné, perché io da brava capra non mi sono mai minimamente interessata dato che trovavo sempre post in merito un po' pesantini e noiosi. Fortuna che non hai il dono della pesantezza :D ♥

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. da new entry non ho motivi pregressi da snocciolare, ma la solenne promessa che da oggi ti seguirò con enorme piacere
    adoro il mondo bio e mi piace sempre leggere pareri sui vari prodotti utilizzati perché mi orientano sugli acquisti evitando uno sperpero dei soldini (pochini in verità) di cui dispongo

    RispondiElimina
  12. Ciao ti ho appena scoperta, ma vedo che tratti argomenti che mi interessano visto che sei una beauty blogger :)
    Ti seguiro sopratutto per avere delle reviews e non comprare prodotti sbagliati :))
    Grazie
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao ! Sono una nuova fan :) ho visto questo da una blogger che seguo e ora mi guardo e leggo un po' il tuo blog :) Ma sono sicura che mi piacerà ;)
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. ciao, sono nuova ;) ti seguo con piacere, amo il make up

    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  15. ciao, piacere di conoscerti e conoscere questo blog. Mi piace molto il mondo Bio e quindi penso che seguirò anche il tuo blog... ho letto ora qualche articolo e devo dire che sono molto scorrevoli e ben scritti, per nulla noiosi. E questo è già un punto a tuo favore!!
    ciao, a presto!
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  16. quante belle cose :) io sono una nuova follower ma mi piace la rubrica dei preferiti, sopratutto quelli non beauty, sto seguendo anch'io better call saul e mi sta piacendo pur non avendo seguito breaking bad :D
    interessanti anche le ricette :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  17. ciao io sono una nuova follower e ho già letto diversi post, seguo il mondo del bio ormai da un paio d'anni e mi piace molto il tuo blog perchè scrivi in maniera chiara e comprensibile, esprimi la tua opinione sinceramente, mi piacciono anche i tuoi esperimenti ;), insomma il tuo blog è interessante e utilissimo.
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  18. Ciao sono una nuova follower e la mia pazzia è quella di averti iniziato a leggere hihihiihihi, amo il mondo bio alla qualemi sono avvicinata da quando ho avuto la mia bimba e per lei volevo solo cose naturali e ottime e allora ho cominciato a dire perchè volevo il meglio per lei e per me no
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  19. ciao, sono nuova ;) ti seguo con piacere, amo il make up
    Facebook: Alessandra Trotto
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  20. ciao , scopro il tuo blog tramite il giveaway.Allora prima di rispondere sono andata a spulciarmi un pò di tuoi articoli. Apprezzo il fatto che proponi prodotti sani e bio ma senza eccedere nel talebanismo come lo definisco io.Mi sto convertendo piano piano al bio ma ci sono situazioni in cui mi ritrovo per praticità ad usare prodotti classici senza dovermi sentire un mostro.non amo nessuna forma di integralismo nemmeno in questo settore.quindi direi che il tuo give mi ha portato in un posto giusto.
    su fb sono gloria gloglo
    mail wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  21. nuova follower, amo molto tutto ciò che riguarda il make up e la cura della persona in generale, mi affascina molto il mondo bio, soprattutto i cosmetici, amo i prodotti di Neve Cosmetics proprio per questa loro attenzione alla natura e alla nostra salute. Personalmente mi piacciono molto le reviews sui prodotti per il make up occhi, anche di brand low cost
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  22. ciao, sono nuova, complimenti per il give e per i tuoi utili consigli ;) Seguo su bloglovin e facebook a nome Sabrina Felicioni, su google + e utube a nome Dario Sarrecchia (mio ragazzo). mail: briiibriii@live.it Grazie mille <3

    RispondiElimina
  23. io sono nuova e comincerò da oggi a leggerti email: ale.rogozea@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Sono una tua nuova follower e dando un'occhiata ai tuoi post ho notato che fai delle ottime review (che sono gli argomenti che più mi interessano nei blog in genere), continua così! :)
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. sono nuova!! :))
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  26. partecipo e condivido, sono una nuova fan, comincerò a leggerti da oggi
    fb alessandra caterino
    email: alessandra caterino

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere, sono nuova ed adoro il makeup! :)
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  28. Ti ho appena scoperta..ma vedere un bel give bio è sicuramente un bel inizio e continuerò a seguirti ;)

    RispondiElimina
  29. Ciao! Ho appena cominciato a leggerti per cui sono spinta dalla curiosità di conoscerti. Vedo già che sei un tipetto simpatico e ironico e quindi leggerti sarà uno spasso e un toccasana per l'umore ^___^
    Vedo inoltre tra i premi delle cose interessanti, come il Tè nero Twinings al cocco e vaniglia e poi un insolito e invitante Choco tè *____* partecipo proprio per questo ahahahah vabbè anche per il resto, non disdegno, anzi!
    Se ti va di passare sul mio blog sei la benvenuta. Intanto incrocio le dita!

    RispondiElimina
  30. Ciao, continuo a leggerti perchè in realtà sono pazza anche io :P Scherzo, sei bravissima!!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Ciao, sono una nuova iscritta, bello il tuo blog, ho spulciato un pò ma comincierò a leggerti da oggi, ti seguo su Fb con lo stesso nome....
    condivisione su FB: https://www.facebook.com/nunzia.novellino/posts/10206314842059511?pnref=story
    email: nunzianov@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Ciao, sono una nuova iscritta ♥
    Ti ho conosciuta grazie a questo giveaway, ho dato un'occhiata al blog e mi piace davvero molto perché sono anche io un'amante dei prodotti ecobio :) Poi mi piace molto leggere le review e tu sei bravissima a farle :D

    RispondiElimina
  33. sono una tua nuova follower, ho sbirciato un po e devo dire che il tuo blog è davvero ben fatto, chiaro e semplice da capire, cosa per me fondamentale :)
    sono Vivona Pierangela su Facebook
    email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri :)
    Ti ho "scoperta" da poco ma ho visto che tratti argomenti interessanti, soprattutto riguardo al bio a cui mi sono avvicinata ultimamente, sia riguardo la cucina (più che altro per 'colpa' di mia mamma :p) sia riguardo i cosmetici... Alcuni prodotti mi danno un po' fastidio (ho una pelle mooooolto sensibile -.-) e sto iniziando ad usare molto quelli bio e naturali =)
    Ho compilato il form e condiviso su facebook (https://www.facebook.com/silvia.romagnoli.73)
    silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Sono nuova, non ho ancora letto nulla. mi piace per ora molto la grafica, non è pesante e si legge tutto molto bene ^^

    RispondiElimina
  36. ma che bel giveaway! Anch'io sono nuova, per cui non conosco bene te e il tuo blog.. posso dire che è molto carino graficamente parlando e poi sono andata a curiosare un po' e la ricetta che hai postato è... yummy!! :P ti seguirò ancora con piacere!

    RispondiElimina
  37. Ho letto qualche tuo articolo, specialmente grazie alle varie condivisioni su Facebook.. E' un piacere per me, leggere di makeup quindi.. :P

    RispondiElimina
  38. Perchè ..per dirla come la dici tu.. : AdoVo il make up!

    RispondiElimina
  39. Ciao sono una nuovissima follower, arrivata a te grazie al give che però è un mezzo per conoscere nuove persone e nuovi blog e non solo per la speranza di vincere un premio. Non ti conosco affatto ma sono andata a "sbirciare" i tuoi precedenti post e posso affermare che sei proprio brava. Sei simpatica, coinvolgente, precisa e dettagliata nelle tue recensioni (e te lo dice una blogger come te) perciò vai avanti così e non cambiare di una virgola.
    Su Fb ti seguirò con il nome di Carmen Romina Longo
    Incrocio le dita

    RispondiElimina
  40. ti ringrazio tantissimo per questi prodotti che hai deciso di regalare ad una di noi, partecipo con grande speranza e incrocio le dita. Adoro il tuo blog per stile e argomenti!!

    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao, sono una nuova iscritta, grazie per il giveaway.
    Ho letto qualche articolo e penso che continuerò a seguirti perchè mi affascina molto il mondo bio. L'argomento che mi interessa di più sono i preferiti del mese, in futuro mi piacerebbe vedere più recensioni di prodotti.

    RispondiElimina
  42. Partecipo molto ma molto volentieri!! I premi sono veramente carini e mi piacerebbe molto vincere *__*
    Mi piacciono tantissimo le recensioni di prodotti bio facilmente acquistabili online o nei negozi, perchè mi affascina come mondo!
    Incrocio le dita!

    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  43. mi hai dato della pazza?!?! ahahahah no dai un pò si è vero. Ti leggo perchè mi sei simpatica e mi aggiorno sul mondo bio e non solo ;)
    ti lascio la mail alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  44. partecipo con piacere!!
    il tuo blog è davvero piacevole :)
    bas7e7@gmail.com
    Harley Q.

    RispondiElimina
  45. mi piace emolto il tuo blog!
    ilaria_carraro@libero.it
    fb ilaria carraro

    RispondiElimina
  46. ti leggo perchè sei sempre chiara e coincisa ;)
    giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina