[Don't Do It Yourself] How I ended up crazy on a saturday morning



Piccole folli crescono

Beh. 
Ci sono giorni in cui ti svegli con un'idea precisa in testa. 
La metti in pratica e ti fai venire quei piccoli infarti dolcissimi che tutti noi ci eviteremmo volentieri. 
Poi razionalizzi e dici.. forse è il caso di darci un taglio.

E tagli.

Una donna incapace 


E poi finisci per andare dal parrucchiere, ché hai la nuca a zig zag.





Opinioni? Pareri? 
Sembro essere tornata a 16 anni? 
(Il che potrebbe anche andarmi bene..)

Avete mai fatto follie del genere? Ne siete usciti tutti vivi?

BUON WEEKEND!



7 commenti:

  1. Stai benissimo anche così! A me è capitato di tagliarmi i capelli in preda ad un raptus. Naturalmente fu un disastro completo! Usai delle forbici per bambini, quelle con la punta arrotondata. Non potrò mai dimenticare la faccia della parrucchiera quando vidi cosa avevo combinato. Fece miracoli per riparare allo scempio!
    P.S.: bella maglia, ce l'ho anch'io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i doppi complimenti - la maglia, sebbene ormai sia di estrema moda, ha sempre il suo perché :D
      Io ho usato le forbici che mio padre usa per regolarsi la barba.. mia sorella mi ha immortalata mentre compievo il gesto e fa riderissimo riguardarmi XD
      Almeno per queste cose, i parrucchieri servono davvero :D

      Elimina
    2. Infatti il video è geniale xD
      Comunque poverina, era la mia parrucchiera di fiducia e ha visto il suo precedente lavoro rovinato dal mio attacco isterico. E fu davvero isterico, perché mi erano cresciuti i capelli di soli pochi centimetri ma nella mia testa questa era una tragedia (che bello funzionare al contrario rispetto al resto della gente).

      Elimina
    3. "che bello funzionare al contrario rispetto al resto della gente".
      Questa frase rispecchia la mia vita. AHAHAHAH :D
      Comunque c'è un altro video che invece non vi riproporrò qui sul blog, ed è quello che dicevo nel commento precedente, dove proprio si vede la forbice che elimina la cioccona e mia sorella che mi tranquillizza ahahahah
      Ma vabè. Sono follie che servono a temprarci! U___U

      Elimina
    4. Io invece lo voglio quel video, mandaaa.

      Elimina