[WishList] Dear Birthday Fairy...

Mi ero tanto lamentata del caldo sovrumano e per ripicca il tempo è diventato... NOVEMBRE. Vedo foto del sud irrorato di sole e caldo e io sono sotto al piumone. WTF, meteo?! WTF! 
Eniuei, le settimane di master cominciano a essere meno pesanti di prima, sebbene gli esami siano proprio alle porte. Ciò significa che questo piovoso sabato di giugno posso passarlo serenamente a casa senza essere stare male mentalmente riguardo le cose da fare.
Giovedì ho incontrato anche una lettrice di vecchia data del blog (ciao Serena! :3) e, come le dicevo, l'unico post che sono riuscita a pensare di scrivere, per ora, è una lunga wishlist di compleanno: sì, manca più di un mese, ma WHATEVER.
E la cosa più assurda la sapete qual è?! E' che non c'è traccia di make-up all'interno :D



So benissimo di non avere nessuna qualità quando si parla di vestiti e scarpe: sono un tipino fin troppo semplice, e ci sono fin troppe cose che mi stanno male. Ecco un altro motivo per cui amo l'estate: i vestiti svolazzanti e freschi donano veramente a chiunque. 
Ho fatto un giretto in vari negozi ma alla fine sono rimasta incollata da Pull&Bear per veramente un sacco di cose (oltre che, devo ammettere, è quello che "vesto" meglio). 


Fermiamoci tutti nel rimirare queste scarpe. Ad occhio mi sembrano molto comode per via del plateau, ma quello che mi inchioda di più è il colore: già mi immagino i miei bei piedini abbronzati e smaltati che calzano queste delizie, sotto un qualunque tipo di outfit.


Ok probabilmente mi starebbe stra-male, ma guardatelo *_*

Vestito in Crochet, 45,99 €

Dalla foto sembra rossissimo, in realtà è un rosso mattone quasi boderaux: AMOLO. L'ho visto almeno un mese fa e già avevo deciso che sarebbe stato un perfetto regalo di compleanno. Questo è uno dei miei colori top, mi ci sento meravigliosa dentro! 




Chi mi conosce (anche poco) sa che l'unico brand per cui io sia totalmente in fissa è Lacoste. Credo che risponda esattamente al mio concetto di moda: semplice, di un bel materiale ricercato, "dritta" e senza troppi fronzoli. In realtà ci sono anche legata affettivamente, in quanto questo brand spopolava tra gli uomini quando io ero piccola: ricordo le tante magliette colorate di mio papà, con il coccodrillo in bella vista :3
Insomma, ho SEMPRE desiderato (oltre alle polo che già possiedo) questo vestitino. Lo trovo bellissimo nella sua estrema semplicità, che ci posso fare?! 







Ovviamente non potevo non bazzicare anche su Asos, il portale delle meraviglie! New Look dona sempre soddisfazioni u_u 

Non ho trovato delle foto adatte, ma in verità mi piacerebbe anche cambiare montatura di occhiali da vista... ma davvero, non trovo ispirazione da nessuna parte :( vedremo!

Per il momento questo è tutto! In genere condivido molto poco i miei gusti in campo modaiolo... spero che il post possa in qualche modo interessarvi! Fatemi sapere se avete consigli o se abbiamo qualcosa in comune :D 

A presto! 
xoxoxo

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

10 commenti:

  1. Alcune cose non sono esattamente il mio stile, ma sono tutte carinissime!!
    Il vestito lungo compralo. E' un ordine.

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei un paio di espadrillas per il mio compleanno.
    Buon sabato :-)

    RispondiElimina
  3. ma quel costume?!!! Who cares se probabilmente ci mette due giorni ad asciugarsi, è bellissimo! E, come ti dicono sopra, il vestito lungo devi assolutamente prenderlo! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììììì spero che chi di dovere legga U____U!!

      Elimina
  4. Quante cosine interessanti che hai mostrato! Il vestito lungo è meraviglioso, se non ti dovesse arrivare come regalo, fattelo come autoregalo :) new look è un brand che piace molto anche a me. Così come anche io associo le lacoste a mio papà e mio nonno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì spero proprio di potermelo accaparrare *_*
      Le lacoste fanno parte del nostro immaginario della gioventù *____*

      Elimina
  5. Non abbiamo nulla in comune, visto che il mio fisico mi permetterebbe solo le scarpe e la cintura di quello che hai inserito qui XD
    Il vestitino Lacoste è carinissimo, me lo immagino con un paio di scarpette tennis e qualche braccialettino estivo *_* Ottima scelta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* e soprattutto.. sono certa che tu sia bellissima in qualunque veste desideri ^^

      Elimina