[TAG] I prodotti che amo e che compro e ricompro

Quanto amo i TAG
Li amo dalla notte dei tempi: quando ci propinavano i Test sul Cioé, e sapevi se potevi dirti più "Romantica" o "Ribelle"; quando tutti noi avevamo Facebook da pochi mesi e viaggiavano per la rete le note in cui dovevi rispondere a domande tipo: "Cosa stai bevendo adesso?"... fino ad oggi, quando, nei miei panni da biutiblogghera mi si fanno domande tipo "Quali sono i prodotti che ami e compri e ricompri?", a cui proprio non posso esimermi dal rispondere U___U 
Grazie a Parola di Deirdre e Biancaneve makeup per averlo originariamente chiesto, e grazie alle mie amate Redditude e Cosmetic Mind per la chiamata alle armi <3!





Ecco le regole per partecipare!



  • Citare le ideatrici 
  • Nominare 5 blogger
  • Usare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro

Lezz begin!

Skincare Corpo


Qualcosa che compro e ricompro non credo ci sia, principalmente perché amo variare i prodotti. In più, ci sono momenti della vita in cui preferisco gli oli e altri in cui preferisco le creme... un prodotto che ho amo e che ho ricomprato più volte (che ho destinato anche alla cura del corpo) è il Gel d'Aloe. E l'Olio di Cocco (magari quello al Monoi *_*).

Skincare Viso


Adesso posso proprio dirlo: ho forse trovato la pace dei sensi con un paio di cosmetici per il viso. Penso che li abbandonerò solo ed esclusivamente nel caso in cui uscisse sul mercato qualcosa di davvero epico. Sto parlando del Siero Viso Omia Laboratories all'Aloe (qui ve l'ho recensito) e degli idrolati, da usare come tonici viso
Il Siero è già la seconda volta che lo ricompro: anche voi, ormai, conoscete la mia curiosità scimmiesca nei confronti di tutto; eppure devo dire che con questo posso dirmi soddisfatta davvero, e non sento la necessità di abbandonarlo per quel che riguarda l'idratazione mattutina pre-trucco. 
L'idrolato trovo sia un prodotto validissimo e multiuso: vaporizzato sul viso, dopo la detersione serale, mi fa sentire PULITA. Attualmente uso quello alla Lavanda e mi piace parecchio per i miei pori dilatatoni, ma appena finirà passerò a quello di Salvia che mi stuzzica altrettanto. 

Makeup


Credo che ormai sappiano anche i muri che il prodotto che compro e ricompro e che amo e amerò per sempre è la cipria di Benecos (nella colorazione Sand). 
Davvero, con una cifra minuscola mi porto a casa un prodotto salvavita che attualmente ha totalmente sostituito il fondotinta. Adesso quella che ho è praticamente finita (e già sono in crisi di astinenza), e sto aspettando che il mio ragazzo parta per Berlino per commissionargliene almeno altre venti (nei DM costa la META'). Di tasca mia, sarà già la quarta che compro.  
Ancora, l'Under-eye Concealer di Nabla, nella tonalità 1.0: in due mosse mi copre i pugni viola che ho sotto agli occhi. 
Infine, un prodotto che ho comprato, attualmente terminato e di cui sento la mancanza (forse però verrà rimpiazzato con un'altra marca... who knows) è la Manga Brows nella tonalità Henna Red di Neve Cosmetics. Il colore è IDENTICO ai miei capelli e, da quando ho capito l'importanza delle sopracciglia (sì, ormai esco con mascara e sopracciglia riempite, punto) capisco anche quanto sia valido un prodotto che in due minuti te le sistemi. 

Capelli


Siamo sicuri che io debba rispondere a questa domanda? 
Se siete su questo blog, conoscete la mia ossessione n.1: I CAPELLI. 
Un prodotto che amo, quindi, e che continuo a comprare da ormai 10 anni, è l'Henné. 
I più usati ed amati sono ovviamente il Sahara Tazarine (click), quello di Tea Natura, quello de Le Erbe di Janas e - me misera e me tapina - un rosso con picramato che compravo eoni fa che faceva il suo porcellosissimo lavoro. 
Per la detersione amo variare: penso che, dal mio passaggio totale all'eco bio, non ho mai avuto nulla di fisso. Non c'è stato uno shampoo o un balsamo che ho ricomprato, e nemmeno una maschera. So già che però, appena terminerà, mi accaparrerò di nuovo lo shampoo Ekos (quack!), che mi sta piacendo da stra-matti. (Non esiste stra-matti, lo so).

Unghie


Come vi annunciavo in questo post, non sono una grande fanatica della manicure, ma amo gli smalti che mi facciano sentire in ordine. Posso dire di aver comprato a ripetizione sempre e solo uno smalto: quello trasparente :D

A tale punto mi toccherebbe taggare cinque di voi, però tutti quelli che volevo taggare già son stati citati...e quindi... chi non è stato taggato, si senta libero di rispondere :D 

A presto!
xoxoxo

12 commenti:

  1. Sai che non ho mai provato l'hennè di Tea Natura? :o mi chiedevo, come ti pare rispetto al Janas freddo? Più caldo o simile come colorazione? Per il resto pure io gel di aloe e olio di cocco forevah, per quanto riguarda l'olio di cocco ho trovato la pace con il Rapunzel, profumatissimo e costa poco :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io di Janas ho sempre provato quello caldo, quindi non saprei dirti :S so solo che la prima volta, insieme alla robbia, mi aveva fatto prendere un colore eccezionale: però virava sempre sul caldo, nonostante la robbia!
      Io quello di Rapunzel non l'ho ancora provato, quello per cui mi ero innamorata era quello di Shea Butter Cottage, solo che era IPER corposo... però faceva un profumo di cocco che levatevi. :O

      Elimina
  2. Penso che pure io l'unica cosa che compro e ricompro è il gel di aloe. L'henné di Tea a me scaricava prima di altri, ma ho da fare un raccontino sull'henné che farei notte. Il siero Omia, se si decidono a farlo arrivare nei negozi che piacciono a me e non solo in una OVS, lo prendo questa primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti scaricava prima?? O_O bu! Per il siero te lo auguro proprio *_*

      Elimina
  3. Ho una curiosità: ma quanti shampoo Ekos esistono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non vado errata tre: uno per i capelli grassi, uno per quelli secchi e l'altro per i capelli normali ^_^

      Elimina
  4. Mi hai messo il tarlo della cipria Benecos, accidenti! *__*
    Mi manca tanto l'henné, non ho mai avuto capelli così forti come quando lo facevo (adesso non mi vedo più rossastra e soprattutto vado in giro con ciocche decolorate ad cazzum...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cipria Benecos = amore davvero infinito. La stra consiglio a tutti fini alla notte dei tempi. Anche perché, se anche non dovesse piacerti, hai buttato solo 5 euro. Per i capelli... Potresti fare gli impacchi di Cassia, che non colora.. Io la amo follemente, la uso spessissimo proprio per non fare 800 kg di henné ogni volta. Ho praticamente gli stessi risultati senza dover colorare ^_^

      Elimina
  5. Anche io non posso fare a meno del gel d'aloe. Sono curiosa di provare gli idrolati!
    Baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao!:) Molto simpatico questo tag (mi sa che lo metto in lista) e molto simpatica tu (mi sono buttata tra i tuoi lettori fissi) ;P Anch'io adoro la polvere minerale di Benecos, per me una cipria perfetta e un fondo leggerissimo per l'estate. Sono entrata da poco nel turbine dell'Hennè e già sono in crisi d'astinenza, devo rifarlo!:D Se ti va passa a trovarmi sul mio blog http://apricotskin.blogspot.it/ . A presto! :*

    RispondiElimina