[GIVEAWAY] 1 Year and 100 posts of Another Blog in the Wall

Assurdo. 

E' passato UN ANNO. E 100 post.

Non avrei mai e poi mai immaginato di trovarmi qui a scrivere di questo giorno. So che lo si legge un po' ovunque, questa specie di shock da costanza nei confronti di qualcosa, ma credo che questo stupore - e infinita contentezza - accomuni molti blogger.

E quindi eccoci qui, partiti da un mega post che credevo nessuno avrebbe letto, su quello che più mi appassiona: l'henné, i capelli rossi.. i capelli, dai. Lo sapete che sono ossessionata.
Fino ad oggi, in cui scrivo di ogni cosa mi passi per la testa, tra ricette di cucina e i miei #acasaccio, #hennaexperience e prodotti preferiti... credetemi, più ci penso, più davvero credevo che quel post sull'henné non se lo sarebbe filato nessuno!

Non pensavo di poter arrivare a sentirmi così soddisfatta di qualcosa... e per di più qualcosa creata da me, da zero.

Non pensavo di poter riscuotere, anche solo un minimo, riscontro, "successo", se così vogliamo chiamarlo... ma soprattutto affetto. 

Ed è lo stesso di cui voglio ripagarvi oggi: per strapparmi sempre un sorriso, anche nelle giornate più nere - e perché, con molti di voi, sento di avere un feeling particolare... che senza questo blog non sarebbe mai esistito. 

E quindi grazie per essere ancora qui, o semplicemente per aver anche solo letto due parole di questo piccolo blog! E' appena un neonato, ma ha tanta voglia di crescere e di imparare... questo è appena il suo primo anno - e paradossalmente - il suo centesimo post passato insieme a voi. :)







Questo Giveaway nasce dalla voglia, come è già successo mesi fa, di trasmettervi un messaggio:

Coccoliamoci, impariamo a volerci bene e a rispettarci. Abbiamo tutta una vita per affrontare le intemperie: se al mondo regaliamo anche solo un pizzico del nostro bright side, ecco, sarà il mondo stesso a restituirci tutto quello che di bello meritiamo.

Ed è per questo che ho deciso di regalarvi, tra le altre cose, due mie piccole creazioni.
Fatte a mano con grande amore, e confezionate da me, con altrettanta cura. :)

Qualche settimana fa, ho comprato delle materie prime da Makeit Lab, e mesi fa, invece, ho comprato dei burri e degli Oli Essenziali totalmente eco-bio (ed anche ecosostenibile), da Shea Butter Cottage.
Ho voluto creare qualcosa di unico, che nessun altro possiede, pregiato, con materie prime di alta qualità e tutte di origine naturale.

E dunque spignatterò (la creerò non appena estrarrò il vincitore. Essendo naturale e priva di conservanti, voglio mandarvela più fresca possibile!) per voi una PannaCrema che può essere usata per ogni scopo vi venga in mente: nell'INCI troviamo i burri più famosi (Karité e Cacao) e oli sopraffini, come l'Olio di Crusca di Riso, l'Olio di Sesamo, l'Olio di Germe di Grano, di Mandorle Dolci... e il profumatissimo Olio di Cocco.
L'ho già creata una volta e il profumo che spicca di più, però, è quello del cacao... *___*
Che la usiate sul corpo o sul viso dopo la doccia, sulle labbra o sui capelli poco importa: vi accorgerete subito del suo potere altamente idratante e coccolante. :)

Già pronto è invece il mio Profumo Solido: questo, invece, riporta nell'INCI: Olio di Mandorle Dolci, Cera d'Api e gli O.E. di Arancio Dolce e Gelsomino :)
Ahh, basta solo aprirlo che vi si formeranno gli occhi a cuoricino <3 è splendido, e non lo dico perché l'ho fatto io con le mie manucce u_u




Anche le confezioni sono state opportunamente decorate dalla sottoscritta: sono o non sono troppo dolciotte?!? <3

Dalla foto avrete capito che non è finita qui: vediamo una Pastello Neve Cosmetics... questa è Tartaruga/Khaki, l'ultima bambina della casa :)
Ne ho presa una per me e una per voi, come testimoniato su Facebook :D

E, se avete letto il mio post Haul ungherese, vi ricorderete delle maschere viso Montagne Jeunesse: ne ho presa una in più per voi, e ovviamente non potevo non far decidere al mio nasino... ho preso quella al Cioccolato!! :)

Questo è quello che, allo stato attuale, posso mostrarvi. Molto probabilmente, nel pacchetto, il fortunato troverà qualche altra sorpresina... :)

Come in passato, anche stavolta mi affido a Rafflecopter: basterà cliccare su ogni pulsantino e verrete indirizzati ad ogni singola regola. Se avete difficoltà, comunque, scrivetemi senza problemi. In ogni caso, vi riassumo quelle obbligatorie:

1) Mi farebbe piacere sapere, nei commenti, quali post vi è piaciuto di più leggere, e cosa vi piacerebbe trovare su questi lidi in futuro :) -> in questo stesso commento, abbiate cura di inserire i link Facebook ^_^

2) Spolliciate la pagina Facebook e seguitemi sul neonato profilo Instagram ^_^
3) Condividete a manetta questo post su Facebook (in modalità pubblica, così posso vederlo!) e incollate - nel commento che dovrete inserire come primo punto - il link della condivisione.

E poi ce ne sono alcune opzionali, che vi danno qualche punticino in più per tentare la sorte ^_^

1) Condividere su Instagram una foto di questo post taggando @caterina_anotherbloginthewall :) (sì, dovete avere il profilo pubblico)
2) Condividere questo post sulle vostre pagine Facebook, se ne avete ^_^
3) Iscrivetevi al blog con GFC o Bloglovin ^_^ (trovate i link sotto la descrizione del blog, nella barra laterale qui a fianco :))

E basta, facile facile :D
Mi raccomando, come sempre, di seguire le regole TRAMITE il form di Rafflecopter: se non lo farete, il sistema non vi conteggerà e alla fine sarete esclusi dal sorteggio :(


a Rafflecopter giveaway


Avete tempo fino a mezzogiorno del 30 ottobre! 

Grazie a tutti, di cuore.


AUGURI, ANOTHER BLOG IN THE WALL!!!


30 commenti:

  1. Premettendo che io sono una frana senza precedenti, e che è già tanto se riesco a unire un po' di miele a zucchero di canna, direi che la tua idea di creare i due prodotti è stata geniale, se solo sapessi farlo lo avrei fatto anche io! PannaCrema ispira un sacco e non ho mai provato un profumo solido, quindi curiosità doppia. Non riesco a scegliere un post specifico ma direi che generalmente i preferiti del mese sono in assoluto i post che preferisco, ci permette di parlare in senso più vario di cosa ci è piaciuto e le chiacchiere sono sempre piacevoli da leggere. Io continuerei su questa linea... <:
    Congratulescions per il primo anno e i primi 100 post! *__*

    RispondiElimina
  2. Ti seguo praticamente da quando hai iniziato a scrivere, sei seriamente una delle poche blogger che seguo con costanza e con PIACERE, perché hai uno stile unico e una personalità estremamente interessante. Tutto questo passa in quello che scrivi e come lo scrivi. Come dici tu, bisogna coccolarsi: i tuoi post spesso sono stati per me una coccola nei giorni più tristi.
    Ciò detto, ti ho conosciuta per l'hennè, quindi chiaramente continua con quelli! In generale, le erbette non dovrebbero mai mancare su questo lido u.u e poi mi piace leggere la tua opinione su creme e shampoo, anche perché le tue scelte non sono mai banali. AMO le tue wishlist, mi fanno sentire meno sola :D
    https://www.facebook.com/serena.colavincenzo/posts/1054431307922657?notif_t=like

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato, credo. Il link al post su FB è questo
      https://www.facebook.com/serena.colavincenzo/posts/1054431307922657?pnref=story
      Spero valga lo stesso!

      Elimina
    2. zì *_* e per tutto il resto: CUORI.

      Elimina
  3. Ciao, mi piacciono tutti i tuoi post, specialmente quelli sui prodotti fai date e sul riciclo! Mi piacerebbe leggere recensioni di prodotti facilmente reperibili bio e low cost :)
    Continua così e complimenti!

    RispondiElimina
  4. sono nuova follower ma il tuo blog è davvero carino
    adoro tutto ciò che è eco bio

    RispondiElimina
  5. Ma ma ma.... Questi regalini sono belliffimi! Vorrei tutto, ma proprio tutto, anche gli adesivi! E che bella idea fare le cremine da te, davvero! Comunque il tuo è uno dei blog seguo più assiduamente e mi fido delle tue opinioni su praticamente tutto (e non lo dico per adulare rufflecopter e farmi vincere, ma nel caso funzionasse spruzzo adulazioni a go go!), inutile dire che ti ho conosciuto grazie all'hennè! Per cui, direi che i miei post preferiti sono proprio le review, senza dubbio!
    Tanti cuoricini a te (e a rufflecopter, ovviamente XD) e tanti auguri! ^3^

    RispondiElimina
  6. Ciao Caterina! Buon primo compleanno del tuo blog! Mi piace leggere un sacco le review perchè le trovo un sacco utili per i miei acquisti, sono i post che solitamente divoro! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Caterina, nuova lettrice, augurissimi per il tuo primo anno!
    Non posso dirti cosa mi piace a meno dei tuoi articoli visto che sono nuova, ma ti dico quello che piace a me leggere...mi piacciono gli articoli sui prodotti preferiti del mese, sui prodotti haul e le recensioni dei vari prodotti provati....partecipo molto volentieri al tuo give, sperando di essere la fortunata e perovare questo meraviglia che hai descritto....
    https://www.facebook.com/nunzia.novellino/posts/10207535162766766?pnref=story

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi piacciono tutti i tuoi post, specialmente quelli sui prodotti fai date e sul riciclo
    Nuova follow, non ho instagram

    RispondiElimina
  9. Non potevo non seguire un blog di una mia omonima ;) (spoiler)....e ancor di più non potevo dopo che ho scoperto che argomenti trattava....cioè sembra che oltre al nome condividiamo anche gli stessi interessi....sono nuova e ho dato una sbirciatina al tuo blog ma già dai titoli mi sembra mooolto interessante..approfondirò..complimenti ^_^

    RispondiElimina
  10. Il blog va bene così, non cambierei nulla. Adoro le tue review, ed in generale amo i tuoi consigli di bellezza. Continua così :*

    RispondiElimina
  11. Decisamente i prodotti fai da te, che sono una caratteristica davvero di pochi blog, complimenti! :) Continuerei così, perchè le recensioni sono interessanti ma le fanno un pò tutti i beauty blog! Complimenti
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Adorando i prodotti bio e sperimentando con piacere sempre nuovi brand in fatto di make up, trovo sempre molto utili le tue esperienze personali con i prodotti che hai avuto occasione di testare personalmente
    partecipo con piacere e confido nella sorte
    FB: Tiana Basil
    email: labrasile@libero.it
    https://www.facebook.com/tiana.ba.14/posts/1634862410106993?pnref=story

    RispondiElimina
  13. partecipo
    fb: Milu Barbara
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    amo le review sui prodotti make up occhi low cost

    RispondiElimina
  14. Ciao,ti ho appena conosciuta,tanti complimenti:il tuo blog è molto carino e curato.Adoro leggere di prodotti nuovi,soprattutto bio e low cost.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  15. ciao bella, a me piace molto leggere gli articoli con i preferiti del mese e con i prodotti fai da te. Mi piacerebbe leggere una rubrica con prodotti bio low cost e facilmente reperibili
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  16. ciao sono una nuova fan, complimenti per i tuoi traguardi, adoro leggere i prodotti del mese, aiutano negli acquisti

    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  17. Io adoro leggere le tue recensioni, sono davvero utili e prendo appunti :) e mi aiutano nei miei acquisti !
    GFC/FB : Maria Rosaria Lapenna
    IG : alice2356w
    mariarosarialpnn761@gmail.om

    RispondiElimina
  18. Intanto auguri!! Io sono nuova :3 hai un bellissimo blog!! Adesso mi leggerò con calma tutti i post *_* complimentiiiii! CIao :)
    https://www.facebook.com/lauracarmen.sallybrown/posts/10207981179108571

    RispondiElimina
  19. Ciao! Sono una nuova follower! Negli ultimi due anni mi sono sempre più avvicinata al mondo bio e scopro sempre con piacere nuovi blog che riguardano il mondo dello spignatto e del bio in tutte le sue forme. Devo dire che per un'appassionata di makeup come me rinunciare a tanti marchi è stata dura. A volte è il packaging che frega e per alcune cose, come ombretti e polveri, ogni tanto chiudo un occio! Ma non più per creme, fondotinta e rossetti. Per fortuna ho scoperto tantissimi e validissimi prodotti validi che non mi fanno rimpiangere il silicone sulla pelle! Scusa per questo divagare! Tanti auguri a te per questo traguardo e te ne auguro tanti altri ancora! Ho guardato il blog e ho trovato molti articoli interessanti, quello che mi è piaciuto di più è quello sugli oli, "I miei OLI preferiti". Sono una patita di oli e non ne ho mai abbastanza! E poi da siciliana ho scoperto la "tummina"! Devo dire non la conoscevo! Ahahah Abito da tanti anni in Toscana ormai ma non appena tornerò dai miei parenti per Natale voglio provare a informarmi e trovare questa farina e provare a fare il tuo dolce! Io sono di Marsala in provincia di Trapani ma davvero è la prima volta che ne sento parlare! Grazie per questo carinissimo giveaway e incrocio tutte le dita perchè mi ispira da morire la tua PannaCrema! Mmm... riesco quasi a sentirne l'odore! Ahahaha Spero di trovare tante ricettine di spignatto, mi piace sempre trovarne di nuove! Ti seguo su Instagram con il nick @raggiodiluce82 e su FB così come qui sul tuo blog come Arianna Barbara. Link di condivisione su FB: https://www.facebook.com/arianna.barbara.1/posts/912125618868388

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link di condivisione su FB della tua pagina https://www.facebook.com/arianna.barbara.1/posts/912126828868267

      Elimina
  20. partecipo, sono nuova, ancora non devo dare un'occhiata al blog, ma mi piacciono molto i colori che usi e la scritta, in alcuni blog mi è proprio difficile leggere :(
    debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciaoooo! Sono una nuova fan e devo ancora sbirciare nel blog ma posso dire che mi è piaciuto tantissimo.
    Gfc/Fb: Barbara Galle
    Email: barbaragalleitalia@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri per il traguardo,
    mi piace molto leggere gli articoli sul riciclo e le recensioni , in modo da non fare acquisti sbagliati
    fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  23. Tanti auguri per il traguardo
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  24. mi piacciono i tag, i post sulla cura dei capelli e mi paiceva molto la ubrica 5 minuti :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com
    https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10208351004357872?pnref=story

    RispondiElimina
  25. Ciao, nuova follower da oggi!
    Adoro leggere le recensioni sui prodotti low cost e i confronti per evitare acquisti sbagliati dettati dalla convenienza più che dalla qualità!
    incrocio le dita!
    Kya Chan fb
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina