[HAUL] Nabla Cosmetics, Biofficina Toscana, Il Calderone di Gaia e tante belle cose

E finalmente ce l'abbiamo fatta...! Buon martedì popolo!
Avevo programmato questo post per ieri, lunedì, convinta che il contenuto di questo post sarebbe stato disponibile... e invece, vivendo io in una zona considerata disagiata, le poste non ce la fanno ad arrivare puntuali :S

Ma comunque!

Oggi è stata una giornata di shopping consolatorio: oltre ad aspettare il mio ordine da Cuccioli d'Uomo , sono stata di nuovo a Barcellona P.G., qui in provincia di Messina, alla bioprofumeria Euphorbia: saluto qui la gentilissima e competentissima Antonella, che si ricordava benissimo il nome di questo blog *_* Che giubilo nei nostri cuori! <3

Ma (daje) andiamo con ordine! 

Cuccioli d'Uomo





La settimana scorsa ho ricevuto la meravigliosa notizia che questo store aveva finalmente deciso di portare i prodotti de Il Calderone di Gaia; in genere sono sempre abbastanza restia dal comprare online: mi piace poter toccare e guardare dal vivo un prodotto, per non parlare dei profumi per cui  nutro grande attrazione. Inoltre, quello che finora mi aveva sempre frenata dall'acquistare online, è anche che nessuno store (until now *_*) portava tutti i brand che mi interessavano, e quindi fare più ordini da più parti un po' mi scocciava. 
Adesso il problema pare bellamente risolto: sono felicissima di poter fare affidamento su uno store come quello di Laura, sempre puntualissimo e con qualche pensierino all'interno dei suoi pacchetti. <3

Come vedrete dalla foto, ho deciso di comprare (tutto col 10% in meno, forse se vi affrettate li trovate ancora scontati!):
Il mascara Le Film Noir di Nabla; il correttore Under-eye Concealer n. 1.0 sempre di Nabla e la Nuvola di Karitè al Monoi e Vaniglia della new entry Il Calderone di Gaia. Posso già dirvi di amare follemente la crema, l'odore è simile a quello che io intendo per PARADISO.

Nascosto tra i vari incartamenti, un omaggio di una mini-size di un ombretto minerale in polvere libera di Neve Cosmetics: Dragon! Un MERAVIGLIOSO duochrome su base nera con sfaccettature verdi e viola. STUPENDO. <3



Un ulteriore fortuna l'ho avuta poiché, in corner prima di pagare, mi sono ricordata del coupon del 5% di Misshaul ! E quindi ho avuto anche uno sconto di 1,50€ ulteriori sul totale. TOP. <3
Riacquisterò sicuramente ancora da Cuccioli d'Uomo: ho già una nuova lista pronta...



Fiore di Luna


Quest'oggi, prima di arrivare a Barcellona, abbiamo fatto un'altra tappa in un'altra bioprofumeria, Fiore di Luna a Torregrotta (sempre nella nostra sperduta provincia). Ero attirata dal fatto che finalmente anche in queste bande fosse arrivata Nabla: inoltre l'hype generatosi dall'uscita dei nuovi rossetti Diva Crime aveva contagiato anche me, per cui quale migliore occasione per poter swatchare senza limiti dal vivo? E così ho fatto: i rossetti, francamente, non mi hanno attirata più di tanto. Peccato, perché i colori in foto promettevano molto! La mia scelta è però ricaduta sull'ombretto Zoe




L'azienda lo descrive così: 

Zoe è una tonalità duo cromatica estremamente iridescente caratterizzata da riflessi oro e verde acqua pastello. Evoca la luce del sole che si riflette nelle acque più limpide e chiare quando raggiungono leggere la riva. Un colore idilliaco ed unico. Bellissimo da usare su tutta la palpebra. È un prezioso illuminante per gli occhi. Ha un alto potere riflettente ed adora la luce per esprimere al meglio tutte le sue sfaccettature.
Zoe ha una texture impalpabile pensata affinchè si possa sovrapporre in modo impeccabile su basi di diversi colori rivelando di volta in volta degli effetti sorprendenti.
Imprescindibile da provare sovrapposto al nero ed a sue sfumature per ottenere riflessi e gradienti di smeraldo intenso tridimensionali splendidi ed inimitabili.

Io sono una capra a truccarmi, ma sono sicura che l'utilizzo di questo ombretto mi darà grosse soddisfazioni (magari in combo con Dragon!).



Euphorbia

Infine, giunti da Antonella a Barcellona, ho messo le mie manucce su un prodotto sul quale sto ancora prendendo appunti, si può dire, dato che il suo utilizzo (e la sua riuscita!) varia da persona a persona:





Il Siero viso Purificante di Biofficina Toscana! Io pensavo di miscelarne qualche goccia alla crema viso da giorno, oppure di applicarlo prima di ogni altra cosa, un po' come un primer! Chi lo utilizza di voi, mi può dare qualche suggerimento? :D


E questo è tutto! Sono anche stata da Tiger: sono pronta a creare il mio quadernino blog-spignatto con delle stoffe adesive che auuauaauauau. *_* Quando sarà pronto ve lo farò vedere :D


Avete provato alcuni tra questi prodotti? Aspetto suggerimenti su modi di utilizzo o confronti!

Avete ancora qualche giorno prima che scada il giveaway!!

UNA BACIATA!

8 commenti:

  1. Anch'io ho comprato da poco il correttore di Nabla! Devo dire che mi piace parecchio, per quello che ho potuto testare. I tuoi acquisti sono uau! Vedrai come ti piacerà la nuvola di karitè :D Sono curiosa di sapere cosa ne pensi del siero biofficina toscana! :D

    RispondiElimina
  2. anch'io nei prossimi giorni farò un ordine da Cuccioli d'uomo per provare alcuni prodotti Nabla ^-^

    RispondiElimina
  3. Ma quindi questi rossetti niente? Come siero T posso consigliare quello di antos antirughe...io cmq li uso puri come primer:)

    RispondiElimina
  4. meraviglioso l'ombretto Nabla! io ho appena fatto un'ordine *-*

    cara, ti ho nominata in questo TAG sul mio blog! http://tersicoreinbeautyland.blogspot.it/2015/04/mood-music-tag.html#more

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, ti risponderò appena ho un buchino nella programmazione dei post ^^

      Elimina