[Wishlist] JINGLE BELL ROCKS * All I want for Christmas is a Credit Card

Un giorno la smetterò coi titoli in inglese.
Comunque.

Lo so. E' 28 Novembre.

Che vorreste dire? Che per sognare è troppo presto? Che per desiderare bisogna avere delle scadenze precise? Che non posso continuare a mandare in pappa il Mac per tutti i pop-up che si aprono di scontisitiasosoddiochebelloaoaishuidfpsjodka? Che tanto sono cose che alla fine mi comprerò da sola nel giorno del Mai? Che tanto coccodè?

Il Natale è fatto per volesse bbene, direbbero a Roma.
E ALLORA VOLEMOSE BENE, EDDDAJE

P.S.: cliccando sulle didascalie sarete riportati ai siti di riferimento, se per caso vi va di comprare le stesse cose o se me le volete regalare (Sì OK GRAZIE)

Cosmesi

E comunque sono stata piuttosto coraggiosa e ho fatto una scrematura immane tra tutti i siti di questo mondo. Di questo mondo, sì. Non sapete quanti carrelli ipotetici ho riempito in questi anni. 
Se avessi avuto una carta di credito piena, boh. 
Chissà come sarei oggi. 
Molto truccata, sicuramente. Sotto qualche ponte. 







Il perché è presto detto. COLORI BELLI E PIGMENTATI E KATY PERRY FAMME NA PI- oggi sono volgare e romanesca, senza un motivo preciso.



Per lo stesso motivo di cui su. Mi sembra un bel range di colori con cui giocare d'inverno/autunno. 



Perché?
Perché vi pare normale che da beautyblogger io non sia in grado di truccarmi? O di usare solo le dita e qualche pennello di bassa qualità? Questo è un grande no-no. 





Leggendo una quantità di blog sterminata, e seguendo altrettante Youtubers, ho capito che questa tinta labbra è definitiva. Si può modulare a seconda dei gusti, e una volta messa sta anche tutta la vita sulle vostre labbra. Ottimo.


Scarpe

Scusate la qualità pessima delle foto, con le freccine della preview di Asos :S 



Dai, sono dei must-have. 


Accessori 


Perché sono una maledetta persona. Perché se vedo una cosa carina in tv e mi piace la devo avere. Perché non importa che io ne abbia 470 già. Ne voglio sempre una nuova.
MALEDETTA JESS!



Già il colore è stupendo, poi la forma secondo me asseconda ogni tipo di bisogno. Ah.


Gioielli (cioè. Anelli.)

O altresì tutto ciò che compare sul sito di Regalrose
Perché di anelli non ne ho abbastanza. 
Perché mi piace sembrare una gitana.
CAUSE I AM A GYPSYYY TURUUUTUTUTUTUUUU








Oggetti belli

Quelle cose per cui non è necessario essere donna, diciamo. 




E' un oggetto perfetto. A metà tra una reflex e una compatta. Qualità e comodità insieme. E soldi che volano.






Qualche anno fa il mio meraviglioso fidanzato mi regalò una droga: il Nintendo 3DS. Finora sono riuscita a prosciugare tutti i giochi in 2D, l'unico che ho in 3D è Super Mario, che vabbè non ti stancherà mai e poi mai. 
Ho amato tantissimo la saga del Professor Layton, e gli ultimi due capitoli costano ancora un accidenti per potermeli permettere. Ma saranno stupendi sicuramente *_*

*

Ed è tutto! Lo so che è leggermente tanto. Ma oh. A sognare non si paga.
E voi? Cosa desiderate per Natale o per la vita?
Siete dei maledetti materialisti come me? 
BENVENUTI NEL CLUB.

BUON WEEKEND!

Nessun commento:

Posta un commento