And so it begins /

Hey, you! 
Ok, basta citazioni Floydiane.
Ecco che anch'io approdo al mondo del blogging! 

Ho deciso di aprire questo spazio per far sì che le mie fandonie sulla bellezza (in conversione all'eco-bio), sulla musica e sul cinema (e probabilmente molto altro) trovino un rifugio dal quale, possibilmente, fare eco a chi la pensa come o diversamente da me. 

Mi chiamo Caterina, ho 24 anni e sono laureanda in una specialistica di Cinema (ultima materia e tesi!) all'Università di Roma Tre, ma vivo a Messina, in Sicilia (anche se sono calabra doc), e da anni mi impegno a concludere quanto più in fretta possibile gli studi, per dedicarmi in toto al meraviglioso mondo della disoccupazione. 
Perché, diciamocelo, la verità non è mica che dopo la triennale (se stai leggendo e ti trovi in questa situazione: congratulazioni! hai vinto una caramella al lampone!) ti sbatti per trovare un lavoro che abbia un minimo di attinenza con ciò che hai studiato! 


un sempreverde 


Da 5 mesi a oggi ho perso 14 kg (e chissenefrega!); sicuramente, quindi, proporrò anche qualche tip per non demordere nei casi in cui, in preda alla disperazione, vi mangereste i divani di casa vostra. 

Non che si sentisse la mancanza dell'ennesimo spazio dedicato a questi temi, me ne rendo conto, ma mi sono detta "perché no?". 


Forse era meglio di no?
Lo scopriremo insieme (Come sono profetica).


Nessun commento:

Posta un commento